EnricoMaria Ferrari's
No news, good news
20 April 2024 Ultimo aggiornamento:18 October 2005
Notizie d'agenzia, e di giornali locali, belle fresche, vere. Difficile che le vediate stampate o diffuse. Troppo stupide, inutili, senza interesse. Anche tragiche, ma sempre divertenti. Le metto qui in questo blog, anzichè scriverci, come si fa negli altri logorroici ed autoreferenziali blog, frustrazioni e gioie personali, contenti che almeno uno, te stesso, ti pubblichi. Chi legge un blog è colui che ancora non ne ha realizzato uno.
Per ora.
sabato, gennaio 11, 2003


L’ARBITRO SOSPENDE LA PARTITA PER LA NEBBIA, NESSUNO AVVISA IL PORTIERE, CHE GIOCA DA SOLO…
(Corriere.it). Un portiere ha continuato a giocare per dieci minuti dopo che la partita era stata sospesa per nebbia. Il giocatore ha proseguito tutto solo la sua sfida, senza essersi reso conto che gli altri 21 in campo e la terna arbitrale avevano già guadagnato gli spogliatoi una decina di minuti prima. È successo in Inghilterra, patria proverbiale delle nebbie più fitte. La bizzarra notizia è stata raccontata dal tabloid britannico Daily Star. Il nome dello svagato portiere è Richard Siddall. Non vedendo più nessuno arrivare nella sua area da alcuni minuti, si era limitato a pensare che la sua squadra continuasse ad attaccare nella metà campo avversaria. «Non avevo avuto un cenno da nessuno - racconta Siddall -, me ne stavo lì in piedi in attesa che un giocatore comparisse tra la nebbia». Siddall era impegnato a difendere la porta degli Stocksbridge Steel contro i Witton Albion, in un campionato amatoriale che disputa a Sheffield. L'allenatore dello Stockbridge, Wayne Biggins, ex giocatore dello Sheffield Wednesday (squadra della «First division» inglese), ha aggiunto: «Noi eravamo già negli spogliatoi da un po', ma Richard non c'era. Nessuno aveva la minima idea di dove potesse essere, finché non ci è balenata l'idea che forse era rimasto in campo».

- Enrico, 5:47 PM-

Ragni nello spazio
Melbourne (AP). Otto ragni australiani verranno spediti nello spazio per aiutare gli scienziati dello Shuttle a testare gli effetti dell’assenza di gravità. Trenta ragni Golden Orb allevati nello zoo di Melbourne sono stati spediti a Cape Canaveral. Solo otto, i più resistenti, verranno imbarcati sullo shuttle il 16 gennaio per una missione di 16 giorni in orbita. I ragni, che non sono velenosi, sono candidati ideali per gli esperimenti a causa della loro abilità nel filare ragnatele perfettamente simmetriche, dove è facile verificare cambiamenti in maniera visibile. Non è la prima volta che i ragni vanno nello spazio, nel 1973 la Nasa spedì Arabella, un ragno comune, sullo Skylab per una serie di analoghi test.

- Enrico, 11:15 AM-

GB: fa pipì su guardialinee, niente partite di rugby per 5 anni
LONDRA (Reuters) - Uno spettatore inglese aveva urinato lo scorso anno contro un guardialinee durante una partita di rugby del torneo a sette, ed ora non gli è permesso di assistere per cinque anni a qualsiasi incontro della Rugby Football Union (RFU). Una commissione disciplinare della RFU ha dichiarato Vince Dunne, di Croydon, colpevole di "condotta dannosa per gli interessi del gioco" per aver urinato su un guardialinee di 16 anni nel maggio 2001. Lo Shirley Wanderers RFC, squadra di cui era tifoso Dunne, ha invalidato il suo abbonamento.

- Enrico, 11:04 AM-

Thailandia, cicogne mettono in crisi un villaggio
BANGKOK (Reuters) - Un villaggio thailandese è in crisi a causa di migliaia di cicogne arrivate con la migrazione e alla puzza prodotta dai loro escrementi, che ha costretto gli abitanti a indossare mascherine e a bloccare porte e finestre per non far entrare l'odore soffocante. Fonti di Ban Tan, un villaggio 60 chilometri circa a nord di Bangkok, dicono di non avere idea di come proteggere il centro abitato dagli uccelli, che hanno costruito nidi sui tetti e sugli alberi dopo essere volati a sud per l'inverno. "L'odore è così pesante che siamo preoccupati per l'effetto che potrebbe avere sulla salute dei bambini", ha detto a Reuters Weerachart Malai, direttore della scuola locale. Le cicogne sono una specie protetta quindi non possono essere scacciate, ma stanno rendendo la vita intollerabile nel villaggio. Piccoli stormi di cicogne visitano l'abitato ogni inverno, ma quest'anno sono arrivate in numero massiccio, forse a causa dei recenti cambiamenti climatici o di nuove coltivazioni, dicono fonti locali.

- Enrico, 11:03 AM-



giovedì, gennaio 09, 2003


Una foca per amico
Islanda (Icelandreview). Una foca sembra trovarsi molto bene nella cittadina di Vopnafjordur, un porto nella parte est dell'islanda. Secondo i cittadini locali la foca è molto amichevole con tutti, come se fosse addomesticata. Va continuamente a chiedere del cibo ai lavoratori della Tangi hf, una piccola industria di lavorazione del pesce, pare che preferisca le aringhe e comunque è molto amichevole con qualsiasi persona. L'equipaggio di una nave del porto l'ha battezzata col nome Jon Petur, perchè dicono che somigli ad un marinaio che porta lo stesso nome.

- Enrico, 11:34 PM-

Questo è un annuncio reale, comparso da qualche parte a Roma

Clicca sull'immagine per ingrandirla

- Enrico, 3:42 PM-

Germania, prostituta 77enne rapinata a "fine turno"
BERLINO (Reuters) - Un prostituta tedesca di 77 anni è stata rapinata dopo aver lasciato un bordello alla fine del suo "turno" notturno, restando lievemente ferita. Lo ha riferito oggi un portavoce della polizia. La donna potrebbe essere la più anziana prostituta ancora "attiva" in Germania, ha detto il portavoce nella città occidentale di Bochum. La prostituzione è legale in gran parte del Paese. "Si tratta di un caso molto inusuale", ha detto il portavoce. La donna ha finito il suo turno alle 4.30 del mattino e ha lasciato la casa di appuntamenti nel centro di Bochum, quando un aggressore le ha afferrato la borsa, facendola finire a terra, ed è scappato.

- Enrico, 3:01 PM-

La Cambogia scopre le scale mobili, si sale con l'istruttore
PHNOM PENH (Reuters) - Per la capitale di uno dei Paesi più poveri del mondo, quel piccolo gradino rappresenta un grande passo. Il gradino è quello delle prime scale mobili apparse a Phnom Penh, nel primo centro commerciale aperto da poco nel Paese. Dopo decenni di guerra e dopo l'autogenocidio perpetrato dai Khmer Rossi negli anni Settanta, accanendosi in modo maniacale contor tutti i simboli della modernità, la Cambogia è rimasta estranea al boom economico e consumistico che ha toccato altri Paesi dell'Asia. Lo Shopping Centre Sorya, uno sfavillante edificio di cinque piani inaugurato a Phnom Penh il mese scorso, sta rappresentando una svolta. E le sue scale mobili, con gli istruttori che insegnano come usarli, sono diventate un'attrazione. "Sono qui da due settimane solo per spiegare alla gente come usarle", spiega Thy Da, uno degli addetti alle scale mobili. "All'inizio la gente aveva paura ad usarle e qualcuno è caduto". I cambogiani, giovani e anziani, si sono ammassati alla base delle scale, con un po' di diffidenza, prima di compiere il passo decisivo e slaire sulle scale. "Ho portato i miei ragazzi a vedere come è fatto un mercato e come sono le scale mobili", dice Siem Sytha, che militò nell'esercito dei Khmer Rossi e che ha percorso 200 chilometri per arrivare al centro commerciale. "Non ho dimestichezza con queste cose. Trovo difficile seguire la tecnologia moderna", aggiunge Sytha, prima di trovare il coraggio e salire sulla scala mobile.

- Enrico, 9:36 AM-



mercoledì, gennaio 08, 2003


MAFIA:ACCUSATO OMICIDIO, NON FUI IO STAVO UCCIDENDO UN ALTRO
RIVELAZIONE A SORPRESA DI UN IMPUTATO IN CORTE D' ASSISE MESSINA
(ANSA) - MESSINA, 8 GEN - ''Signor presidente non sono io l' autore dell' omicidio anche perche' lo avrei ammesso, quel giorno stavo uccidendo un' altra persona''. La singolare dichiarazione e' stata fatta oggi in corte di Assise da Salvatore Torre, 33 anni, comparso in aula per rispondere di un duplice omicidio commesso a Terme Vigliatore (Messina).

- Enrico, 4:10 PM-

Computer impazzito decreta come deceduti pazienti sanissimi
Grand Rapids (A.P.). Bisogna credere a Cathy Uhl, e non al computer, quando insiste che lei è viva e vegeta. Un errore al PC del centro medico Saint Mary’s Mercy ha inavvertitamente identificato lei, e migliaia di altri pazienti, come deceduta. “Abbiamo avuto problemi con l’assicurazione sulla vita in passato, ma quando ho ricevuto questa lettera ho detto a Brad, mio marito, che questa non l’avrebbe mai creduta. Secondo questa lettera sono morta.” E’ stato il lapidario commento della Uhl, che svolge il lavoro di supervisore amministrativo. Uhl è una delle 8500 persone che il 2 gennaio hanno ricevuto la lettera, che ha notificato ai pazienti come il conto dell’ospedale emesso tra ottobre e dicembre è stato erroneamente codificato per indicare una persona deceduta. Il problema si è verificato durante un aggiornamento di routine del computer della Saint Mary’s, secondo quando dichiarato da una portavoce dell’ospedale. Una cifra è sparita dai file del computer cambiando il codice del paziente da “dimesso” in “deceduto”. La stessa portavoce ha ricevuto una simile lettera ed ha dichiarato che il problema è stato risolto e che l’ospedale sta contattando i pazienti e le relative assicurazioni per le correzioni del caso. L’errore è stato scoperto da un impiegato dell’ospedale che stava aiutando un paziente nella decifrazione del conto, che apparentemente aveva alcuni errori. L’impiegato ha notato che il conto dichiarava il paziente come morto, ma lo stesso era invece vivo e di fronte a lei.

- Enrico, 3:32 PM-

Canada, serial killer fa infuriare gli allevatori di maiali
VANCOUVER, Canada (Reuters) - Che un serial killer sia persona detestabile è un fatto assodato. Ma in Canada a scendere sul piede di guerra, nel caso di un assassino seriale, è stata un'intera categoria, quella degli allevatori di maiali. E' accaduto nello stato del British Columbia, dove gli allevatori di suini non ne possono più di essere associati al caso di uno dei peggiori killer del Nord America. Robert Pickton avrebbe allevato maiali nella fattoria in cui secondo l'accusa ha assassinato un numero di donne che potrebbe andare da 15 a 60, tante sono quelle risultate scomparse a Vancouver. Ma questo non fa di lui un allevatore di maiali, ha tuonato la BC Pork Producers, associazione del settore. "Robert Pickton non si è mai iscrittto alla BC Pork. In fatti, aveva più pecore che maiali nella sua tenuta", ha detto in una nota l'associazione di categoria in vista delle udienze che la settimana prossima vedranno alla sbarra Pickton, 53 anni, arrestato lo scorso febbraio e inchiodato dal test del Dna, mentre la sua sgangherata tenuta a Port Coquitlam, vicino a Vancouver, viene ancora setacciata in cerca di resti umani. La polizia non ha mai detto che i maiali fossero allevati alimentandoli con i resti delle vittime, ma le ipotesi avanzate dai media hanno provocato la reazione dei produttori di insaccati, che lamentano la pessima pubblicità che questo caso sta riversando sui loro prodotti. "Noi produciamo insaccati... siamo orgogliosi di essere produttori di alimenti di qualità, salutari da mangiare", ha detto ancora l'associazione. Chiedendo ai giornalisti di smettere di chiamare "allevatore di maiali" il serial killer nei prossimi servizi che riguarderanno le udienze in tribunale. Pickton, dopo ave venduto i suoi maiali, aveva anche gestito per breve tempo un club chiamato "Piggy's Palace" (palazzo del maialino). Il gruppo vegetariano per il trattamento etico degli animali Peta ha speculato sul caso, paragonando le vittime dell'assassino al trattamento riservato agli animali da allevamento. Tuttavia, ha rinunciato alla prevista campagna che prevedeva immagini di animali macellati davanti alla tenuta di Pickton, dopo le proteste espresse dai parenti delle donne scomparse.

- Enrico, 3:18 PM-

GERMANIA: RUBO' 124 FEDI PER LA SCHIFFER, SARA' INTERNATO
(AGI/REUTERS) - Berlino, 8 gen. - Niente carcere, ma un ricovero in ospedale psichiatrico per l'uomo ossessionato da Claudia Schiffer che tre mesi fa ha rubato in una gioielleria di Berlino 124 fedi matrimoniali da donare alla modella tedesca. Un tribunale della capitale ha stabilito ieri che il trentaduenne muratore disoccupato, di origine mozambicana, non e' imputabile di furto poiche' mentalmente disturbato, ma rappresenta comunque un pericolo per la societa' e dunque dovra' essere internato. Il ladro, identificato solo come Julio S., il 27 settembre scorso entro' in una gioielleria di Berlino armato di una pistola giocattolo e con indosso una maschera di Halloween, e si
porto' via le fedi e un orologio per un valore complessivo di 57mila euro. In aula, l'uomo ha raccontato che in realta' il suo piano era rubare tre o quattro abiti da sposa da portare alla Schiffer, cosi' che potesse sceglierne uno di suo gradimento, ma il negozio era troppo affollato e decise di entrare nell'oreficeria a fianco. "Non facevo altro che pensare a Claudia Schiffer", ha spiegato, e "sono stato costretto a prendere cosi' tanti anelli: non conoscevo la sua misura".

- Enrico, 3:15 PM-



martedì, gennaio 07, 2003


Germania: famiglia tiene anguilla nel bagno per 33 anni
BERLINO (Reuters) - Una famiglia tedesca ha tenuto un'anguilla viva nel proprio bagno per 33 anni e l'ha anche addestrata a nuotare in una bacinella quando qualcuno ha bisogno di lavarsi. "Fa parte della nostra famiglia", ha detto Hannelore Richter di Bochum, nella Germania occidentale, il cui marito Paul catturò l'anguilla durante una battuta di pesca nel 1969 e lo portò a casa per cucinarla. I figli della coppia però si innamorarono del pesce, e non gli permisero di ucciderlo per mangiarlo: da allora l'animale vive nel bagno, diviso con i bambini quando erano molto piccoli, anche dopo che hanno cambiato casa, scrivono oggi i quotidiani tedeschi. "E' una situazione strana", spiega lo zoologo Walter Gettmann a Reuters. "Ha certamente perso le sue capacità necessarie per sopravvivere allo stato brado".

- Enrico, 11:59 PM-

SIMULANO POSTO DI BLOCCO, DENUNCIATI TRE STUDENTI ABRUZZESI
(AGI) - Vasto (Chieti), 7 gen. - Tre studenti in vena di burle hanno simulato un posto di blocco sulla circonvallazione istoniense, a Vasto, con tanto di rudimentale paletta di
servizio. Scoperti, sono stati denunciati con le accuse di usurpazione di funzione pubblica e sostituzione di persona. I tre, di eta' compresa tra i 19 e i 22 anni, avevano sistemato su una Fiat 'Tipo' una macchina fotografica e, al passaggio dei mezzi, facevano scattare il flash simulando un controllo autovelox. Di fronte alle perplessita' degli automobilisti fermati, qualcuno ha chiamato i carabinieri. I burloni avevano pensato a tutto, persino ad un casco sistemato sulla vettura a mo' di sirena e alla paletta, fatta con un cd rom montato su un supporto di plastica. Interrogati in caserma, gli studenti hanno candidamente ammesso di averlo fatto solo per gioco.

- Enrico, 3:36 PM-

Una segreteria telefonica fa accorrere per sbaglio le teste di cuoio
COPENHAGEN, (AP). I messaggi spiritosi delle segreterie in genere rendono più divertenti le conversazioni con questi apparecchi. Ma il messaggio registrato d una famiglia danese ha fatto accorrere invece una unità speciale, perché si è temuto un rapimento. “Siamo stati presi in ostaggio da due bambini. Per favore accorrete, aiutateci dopo il segnale acustico”: questo è il messaggio “divertente” registrato da Lene Becker, secondo la ricostruzione dei fatti. Ma quando alcuni parenti hanno chiamato la casa a loro è sembrato di sentire:”Siamo stati presi in ostaggio CON due bambini”, ed hanno così chiamato la polizia. Arrivata la squadra speciale gli agenti si sono appostati con grande circospezione, fino a che un vicino non ha fatto entrare i poliziotti nell’appartamento dei Becker, dove naturalmente tutto era in ordine. I Becker hanno quindi cambiato il messaggio delle segreteria, che ora recita:”Stiamo tutti bene, per favore non chiamate la polizia.”

- Enrico, 3:30 PM-

Cricket, arrivano le "fanciulle della birra" per i tifosi
SYDNEY (Reuters) - Gli australiani pazzi per il cricket impegnati questa settimana a seguire un nuovo torneo di partite a Sydney saranno sicuri di non perdersi neanche una delle azioni affittando l'ultimo accessorio sportivo sulla piazza, "la fanciulla della birra". Invece di perdere tempo in coda per comprare i bicchieri di birra ghiacciata, i tifosi possono pagare della giovani ragazze dell'agenzia di modelle Sex Bomb Promotions per 65 dollari australiani (38 euro) all'ora per fare questo al loro posto. Alistair Flower ha spiegato al Daily Telegraph di Sydney che lui e i suoi compagni hanno noleggiato due ragazze della birra, vestite con hot pants di jeans e T-shirts, per i primi giorni di gare, così da non perdere nessuna partita. "Siamo circondati da Barmy Army (tifosi britannici) e volevamo avere una coppia di ragazze nel nostro gruppo", ha detto Flower al giornale, che ha appellato il nuovo accessorio del cricket come "la fanciulla della birra". Sex Bomb Promotions ha detto che l'idea è già molto popolare per le corse automobilistiche.

- Enrico, 3:17 PM-

Texas: una seduta di tatuaggi di oltre 30 ore, ed è record
FORT WORTH, Texas (Reuters) - Un texano ha detto di aver stabilito un nuovo record mondiale questo weekend disegnando dei tatuaggi sul corpo di un suo amico per più di 30 ore consecutive. Dopo 30 ore e 15 minuti Bobby Doran ha ricoperto quasi del tutto la pelle del suo amico Bill Davis di teschi, dragoni, lampi, fiamme, nuvole e immagini di Gesù. Secondo il Guinness dei Primati la più lunga seduta di tatuaggi ininterrotta è di 27 ore e 12 minuti risalente a due anni fa in Gran Bretagna. "I tatuaggi non facevano poi così male, la vera pena è stata stare seduti su una sedia per 30 ore", ha detto Davis. Davis non ha dovuto pagare per i tatuaggi.

- Enrico, 11:36 AM-



lunedì, gennaio 06, 2003


Tv tedesca pretende canone da santa dell'VIII secolo
BERLINO (Reuters) - Un'agenzia che riscuote il canone per una tv tedesca ha chiesto scusa oggi per aver inviato una lettera di protesta chiedendo soldi a una santa dell'VIII secolo. "E' piuttosto imbarazzante", ha detto Eckhard Ohliger, un funzionario della società GEZ, con sede a Colonia, che raccoglie ogni anno canoni per 6,5 miliardi di euro dai telespettatori. "Ma sfortunatamente gli errori capitano". Padre Karl Terhorst ha detto che l'agenzia ha mandato delle lettere che rivendicavano il pagamento del canone mensile di 16,15 euro a una donna chiamata "Frau Walburga St" all'indirizzo della Chiesa cattolica romana di Ramsdorf, 120 km a est di Colonia. "All'inizio abbiamo semplicemente ignorato le lettere", ha detto Terhorst. "Ma dopo l'ultima lettera che chiedeva il pagamento e minacciava un'azione legale e una multa di 1.000 euro, mi sono reso conto che era il caso di rispondere". Terhorst ha informato la GEZ che Santa Walburga, nata nel 710 in Inghilterra, era una madre badessa e una missionaria che svolse un ruolo importante nella organizzazione di San Bonifacio, nella Chiesa franca. Fu a capo di un monastero e divenne santa nell'880.

- Enrico, 6:46 PM-

Thailandia:cani randagi trovano lavoro come poliziotti antidroga
BANGKOK (Reuters) - Di fronte al rapido aumento del numero di cani randagi a Bangkok, la polizia thailandese ha deciso di utilizzare gli animali come "poliziotti" antidroga. Lo ha annunciato oggi il ministro della Giustizia. Il primo gruppo di 100 cani abbandonati ha iniziato l'addestramento nella sezione narcotici e sarà alla fine impiegato nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti, ha detto il ministro Purachai Piumsombun. L'iniziativa è partita dopo che il riverito re della Thailandia, Bhumibol Adulyadej, che ha recentemente pubblicato un libro sul suo cane che era un "trovatello", ha suggerito di cercare lavoro per i cani abbandonati. "Saranno selezionati i cani con naso umido, sguardo sveglio e non affetti da malattie cutanee", ha detto Purachai. Sono circa 100.000 i cani randagi che si aggirano per le strade di Bangkok e l'amministrazione cittadina ha tentato varie strade per controllarne il numero, inclusa la castrazione.

- Enrico, 6:45 PM-

Cellulare devia pallottola mortale durante una rapina
(Japantoday) Un uomo di 27 anni si è salvato da morte quasi certa dopo che il cellulare che teneva nel taschino della camicia ha fermato un proiettile sparatogli in pieno petto da un rapinatore. Lo sparo ha colpito Naoaki Miyazaki nel petto, ma ha prima colpito una agendina elettronica e si è poi fermato contro il telefono cellulare tenuto nel taschino dietro la calcolatrice. Miyazaki ha dapprima pensato ad una pistola giocattolo, avendo sentito lo sparo ma non sentendo nessun dolore per il colpo, ed ha quindi ingaggiato una lotta col raipnatore, contribuendo alla sua cattura. Miyazaki è rimasto molto sorpreso quando dalla polizia ha appreso che la pistola era invece perfettamente efficiente.

- Enrico, 3:45 PM-

Anche in Islanda amano la cannabis
(Icelandrieview). La polizia di Selfoss, un centro del suovest dell'Islanda, ha confiscato oltre 90 piante di cannabis e tutto l'equipaggiamento, comprese speciali lampade termiche, necessario per colitvarla. L'equipaggiamento era usato per far crescere la cannabis nelle serre di Hveragerdi, cittadina dove si coltivano al chiuso ogni genere di verdura necessaria al fabbisogno islandese. Le serre erano state specificatamente modificate per far cresce la cannabis. Questo è il più grosso sequestro di stupefacenti operato dalla polizia islandese, il proprietario della costruzione è stato arrestato e durante la perquisizione sono usciti fuori ulteriori macchinari per il trattamento degli stupefacenti. Otto lampade usate per far cresce le piantine sono probabilmente state rubate lo scorso anno proprio da una delle serre di Hveragerdi, ogni lampada vale circa 200 euro.

- Enrico, 3:22 PM-



domenica, gennaio 05, 2003


Roma,ferisce titolare enoteca che non gli da' da bere gratis
(ANSAweb) - ROMA, 5 GEN - Voleva bere senza pagare ma quando il proprietario dell'enoteca ha chiesto il dovuto, l'uomo lo ha ferito alla mano con un coltello. E' accaduto a Roma.L'aggressore e' un pregiudicato romano di 62 anni, arrestato con l'accusa di lesioni personali e denunciato per porto abusivo di arma da taglio di genere proibito. Il proprietario del locale e' stato portato all'ospedale Nuovo Regina Margherita: ne avra' per 7 giorni.

- Enrico, 4:39 PM-

Il cane, il proprietario ed il "ricordino"
LEONIA, N.J. (A.P) -E' un caso aperto, quello che si discute in una corte del New Jersey: il fatto riguarda quella che potremmo eufemisticamente definire come la sorte dei rifiuti canini. Rick Heckman è accusato di aver oltrepassato col suo cane Shiner la striscia di prato di fronte alla casa di William Ramos: il problema è che Shiner ha lasciato un ricordino poco piacevole.Ramos sostiene che una norma a Leonia impone ai proprietari di cani di chiedere il permesso ai proprietari di terreni per far fare ai cani quello che devono fare. Heckman sostiene che la striscia di prato è pubblica e così il diritto di passarci sopra. Un legale ha argomentato però che c’è una logica nel ragionamento di Clamos, che sostiene di essere proprietario della striscia di erba, infatti la città impone che questa venga regolarmente tosata da lui. Il caso finirà davanti al giudice il 14 gennaio.

- Enrico, 4:24 PM-

Usa, rapinatore della domenica tradito dalle caramelle
LITTLE ROCK, Usa (Reuters) - L'autore di una fallita rapina ad una banca è stato acciuffato grazie alle carte di caramelle che aveva seminato venerdì nella fuga. E' questa la ricostruzione della polizia di Marked Tree, cittadina dell'Arkansas a 200 chilometri dalla capitale statale Little Rock. Michael Brown, ladro amatoriale, avrebbe rotto il vetro di una banca, poi fissato le telecamere della sorveglianza prima di far scattare l'allarme. In mancanza di denaro, dato che le casse erano vuote, il rapinatore avrebbe rubato una radio-sveglia e una manciata di caramelle. Le cartine buttate per strada lungo la fuga hanno portato gli agenti dritti a casa sua.

- Enrico, 4:06 PM-



ARCHIVIO

-L'autore di questo blog

-Il Barbiere della Sera,autoreferenzialita' giornalistica e gossip

-Ivo, indispensabile aiutoblogger

-Giovani Tromboni, un sapido blog

-YAFB, Yet Another Frigning Baby,il blog chetutte le famiglie dovrebbero tenere

-Parole per dirlo, il blog diSte, e non è poco

- ZetaVu,il blog dell'ideatore di Repubblica.it

No-Luogo,il primo blog non di conoscenti che mi linka!



Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile