ultimo aggiornamento: 17 Aprile

Benvenuti nella  pagina Man Scan
Come molti sanno, esiste un sito chiamato Cat Scan (dal quale abbiamo rubato la grafica...) che propone gatti passati allo scanner. Ebbene, mi sono detto, che succede se invece del micio sullo scanner ci mettiamo una facciona? Il risultato  è esilarante e nessuno ci può accusare di fare del male agli animali! Le foto sono tutte cliccabili 


Enrico, "l'urlo di Munch"


Vedendo il sito Cat Scan mi è venuto in mente di provare a fare le veci del gatto. Ho aperto lo scanner, ci ho messo la testa sopra e..voilà! Viene benissimo, provate, e NON vi fa male agli occhi, giuro! L'effetto "urlo di Munch" è dovuto ad un leggero dondolio della testa in fase di scansione. 

enrico@enricoferrari.it

(10 Aprile 2001)

Marco, faccia da Picasso

"Se sapevo che tutto il mondo avrebbe visto tutto ciò avrei sfoggiato il sorriso magggico" 

m.paniccia@kataweb.it

(10 Aprile 2001)

                          
         

Claudio, fratello di Steve Buschemi

Un tipo tranquillo, se non fosse per quella sua inquietante somiglianza con Steve Buschemi 

c.campanella@kataweb.it

(11 Aprile 2001)

         

                Angelo, un pirla qualsiasi

Milanese, mio fratello di freddo, è attualmente rimbambito appresso al suo nascituro, se volete vedere le solite , noiosissime, immagini di neonati visitate il suo sito. L'animale mi ha anche inviato uno scan delle sue terga, che non pubblico perché lui non se ne assume la paternità. A destra e sinistra due foto dell'essere.     Scrivigli

(12 Aprile 2001)

  

Angelo, aggiornamento

Fantastico, Angelo ha convinto la moglie Annalisa, spero che presto ci invii anche le foto del figlioletto, non dispero su questo. A destra un'altra immagine di Angelo, che prova altre pose.

17 Aprile 2001)

         Freddy, arrivano anche le donne!  

Ci voleva Freddy Awad, personaggio in tutti i sensi, perché finalmente arrivassero anche facce di donne scannerizzate. Freddy ha prodotto parecchie scansioni, quindi gli dedichiamo una pagina apposita. Ah, lui è proprio così, la barba è vera, non è un filtro di PhotoShop

freddy@seabone.net                  (14 Aprile 2001)

   

Corrado, esperimenti epidermici  

Corrado mi ha spedito due inquietanti immagini, che sembrano tratte da un obitorio o da una casa stregata. Invece quella di destra, vi prego di cliccare per ingrandire, è una trovata geniale: ha APPOGGIATO la guancia allo scanner, ecco spiegati i dettagli della barba e altri strani pori. Complimenti! Chissà poi lo scanner in che condizioni era...

                  corradoc@tiscalinet.it (15 Aprile 2001)

 
        Franco, un altro fratello di freddo    

Angelo (tre foto sopra), mi manda la scan-faccia  di un suo amico, Franco, sottolineando come anche lui sia un "fratello di freddo", ossia consideri civiltà solo tutto ciò che vive intorno agli 0° C. Nella foto a sinistra vediamo una interessante innovazione, un asciugamano messo sulla testa, a mò di fumenti, forse per riflettere meglio la luce dello scanner, forse per non farsi vedere dagli altri. Ma perché, che ci sarebbe di male nel farsi sorprendere con la capoccia sullo scanner?

 frunz971@galactica.it     (17 Aprile 2001)

 
       

    Via, raffica di facce     

Una caterva di gente mai vista, mandata da Angelo, ignavi che non hanno avuto il coraggio di far pubblicare il cognome, vergogna!   (17 Aprile 2001)   

 

Marco, un Pokemon  

Filippo 

Claudio 

Sinceramente non riesco a capire se è colpa dello scanner o è al naturale  Mento volitivo, gran bell'effetto  Notevole schiacciamento della fronte, ma dove finisce? 

 torna alla mia home page dove leggerai anche di Rutelli ed il buco dell'ozono 

Mandami la tua scansione!

REGOLE:

Alzate il coperchio dello scanner, appoggiateci sopra la faccia e avviate la scansione. Viene meglio se non vi appoggiate fisicamente ma rimanete a pochi millimetri dal vetro, basta far toccare solo la punta del naso.

Potete aggiungere effetti particolari muovendo la testa, o solo la bocca o solo le orecchio o solo il naso (!). Potete rendere più interessante la cosa mettendovi occhiali buffi, cappellini o altre stranezze.

Potete mettervi di profilo o fare particolari (un occhio) o mettervi le mani sulla faccia oppure metterci un pollo accanto, fate quello che vi pare!

Se volete potete scandirvi anche altre parti del corpo: per le chiappe ci ho già pensato, ma rischio di rompere lo scanner, provateci voi, grazie.

Vi assicuro che la luce dello scanner non è forte, potete tenere gli occhi aperti, non date retta alle balle che vi dicono.

Fatene una bella JPG anche grande, 800X600 e mandatemela con un commento che vogliate compaia.

Manda il tutto a enrico@enricoferrari.it

 
 
PASSA PAROLA, FAI SAPERE DI MAN SCAN!