EnricoMaria Ferrari's
No news, good news
25 April 2024 Ultimo aggiornamento:18 October 2005
Notizie d'agenzia, e di giornali locali, belle fresche, vere. Difficile che le vediate stampate o diffuse. Troppo stupide, inutili, senza interesse. Anche tragiche, ma sempre divertenti. Le metto qui in questo blog, anzichè scriverci, come si fa negli altri logorroici ed autoreferenziali blog, frustrazioni e gioie personali, contenti che almeno uno, te stesso, ti pubblichi. Chi legge un blog è colui che ancora non ne ha realizzato uno.
Per ora.
venerdì, dicembre 06, 2002


Texas: uccide un suo amico per aver bevuto la sua ultima birra
BANDERA, Texas (Reuters) - Un tribunale del Texas ha condannato all'ergastolo un uomo texano che ha ucciso con un colpo di pistola un suo caro amico per aver bevuto l'ultima birra del frigorifero. I giurati hanno deciso, in meno di due ore, di condannare al carcere a vita Steven Brasher, 42 anni, per l'assassinio di Willie Lawson, 39 anni, avvenuto il 5 novembre scorso. "Erano rimaste solo due birre nel frigorifero, io ne ho presa una e ho detto a Willie di non prendere l'ultima birra che mi rimaneva", ha detto Brasher durante il processo. I testimoni dell'assassinio hanno detto che Brasher ha sparato alla testa di Lawson dopo che i due hanno cominciato a litigare per l'ultima birra bevuta. Brasher ha sostenuto invece che la morte del suo amico era stata un incidente.

- Enrico, 4:07 PM-

Suicidio scambiato per performance artistica
Belrino (Reuters). I visitatori di un centro artistico off-beat di Berlino hanno pensato ad una ennesima performance artistica, quando hanno visto una donna morta a terra, invece si trattava di un suicidio. La Polizia ha detto che la donna, 24 anni, che apparentemente si è buttata da una finestra, aveva parlato del suo suicidio discutendo in una intervista video con alcuni artisti il giorno prima.
"Un gruppo di visitatori del centro all'inizio ha pensato che il corpo che giaceva a terra facesse parte dell'esposizione artistica", ha detto il portavoce della polizia, "c'è voluto un po' prima che qualcuno realizzasse che si era trattato invece di un suicidio".

- Enrico, 10:09 AM-

Richard Gere si paragona a giraffa: premiato per frase peggiore
LONDRA (Reuters) - Il suo "magnetismo animale" ha fruttato a Richard Gere, indimenticabile interprete di film come "American Gigolo" e "Pretty Woman", il titolo per la peggiore frase dell'anno pronunciata da una celebrità da parte della Plain English Campaign. Ritenuto un tempo l'"Uomo più sexy del Mondo", ieri Gere si è portato a casa il premio 2002 "Foot in Mouth" - conferito a chi fa "dichiarazioni irripetibili" - per essersi paragonato a una giraffa in un'intervista concessa a un giornale. "So chi sono. Nessun altro lo sa. Se fossi una giraffa, e qualcuno dicesse che sono un serpente, penserei no, io sono una giraffa", disse a giugno l'attore al quotidiano britannico Guardian.

- Enrico, 8:30 AM-

Germania: prete inizia campagna anti-Babbo Natale
BERLINO (Reuters) - Un prete tedesco che teme il crescente consumismo legato al Natale ha lanciato una campagna anti Babbo Natale distribuendo degli adesivi con la scritta "Questa è una zona libera da Santa Claus". Eckhard Bieger, un prete cattolico di Francoforte, ha spiegato di essere favorevole al periodo delle feste, agli scambi di regali e alla celebrazioni in famiglia, ma precisando di credere che l'omone dal vestito rosso e la barba bianca sia solo una frode commerciale. "Babbo Natale è una creazione dell'industria pubblicitaria e della Coca cola per interessi commerciali", ha detto Bieger a Reuters. "Non ho nulla contro i regali di Natale e non voglio fare arrabbiare i bambini", ha aggiunto. "Il mio obiettivo è mettere San Nicola al centro dell'attenzione invece della figura di Santa Claus".

- Enrico, 8:28 AM-



giovedì, dicembre 05, 2002


GRECIA: ACCERCHIATO DA LUPI, SI SALVA GRAZIE A CELLULARE
(ANSA) - ATENE, 05 DIC - Un pastore della regione montuosa di Drama, al confine tra Grecia e Bulgaria, si e' salvato dall' attacco di un branco di una ventina di lupi - che lo avevano costretto a rifugiarsi su un albero - solo grazie al cellulare che aveva con se', e con cui ha potuto chiamare aiuto. Secondo l'agenzia di stampa greca Ana, Theofilos Amarantidis, di 23 anni, stava attraversando il villaggio abbandonato di Melissohori in groppa al suo mulo, quando ha notato un lupo che lo stava seguendo. E' allora saltato su un albero, e qualche istante dopo si e' trovato circondato dagli altri animali del branco, che ha in seguito contato arrivando a 19. Immediato il ricorso al telefonino: Amarantidis ha chiamato alcuni amici del villaggio vicino, che, attraversando una fitta nebbia che gravava sulla zona, sono arrivati sul posto con branco di cani pastore, mettendo in fuga i lupi. Uno dei soccorritori, Lazaros Karropoulos, ha detto che le belve arrivano dalla Bulgaria, dove sono protetti dalla caccia, e che stanno diventando un serio problema per gli allevatori della zona di Drama. (ANSA).

- Enrico, 11:14 AM-

Faranno la danza della pioggia totalmente nude
Sydney (Reuters). Centinaia di donne provenienti da una regione afflitte dalla siccità nell’Australia del Sud stanno organizzando una “danza della pioggia” totalmente nude, nella speranza che questo favorisca l’arrivo della pioggia. Inspirate da una tradizione nepalese analoga, le donne della regione di Ouyen nello stato di Victoria effettueranno una danza della pioggia nude nei primi giorni di marzo, appena prima della prossima stagione agricola. “Invitiamo tutte le famiglie di tutte le comunità del Vallee (una regione australiana) che sono state colpite dalla siccità, ci riuniremo tutti quanti e ci sarà cibo e divertimento per tutti, per tutto il giorno”, ha dichiarato Lynee Healy , organizzatrice dell’evento. “Le donne prenderanno un autobus che ci condurranno discretamente in una località isolata dove eseguiremo la nostra danza della pioggia od altro”. La pubblicità inaspettata che ha avuto la manifestazione farà arrivare probabilmente più di 200 donne, il numero originariamente preventivato. Ma TV e giornali non sono invitati. “Sarà una manifestazione dove tutti saranno totalmente nudi, quindi non ci saranno videocamere”, ha detto la Healy.

- Enrico, 10:58 AM-

In Kirghistan costerà caro lasciare servizio militare
BISHKEK, Kirghistan (Reuters) - Chi non vuole più prestare servizio militare in Kirghistan può stare tranquillo: il Parlamento ha infatti approvato una legge che consente di uscirne pagando circa 550 euro. A determinare il cambiamento è stato il fatto che migliaia di persone versassero già delle bustarelle per mettere fine al servizio militare nello Stato montuoso dell'Asia centrale, e il Parlamento ha deciso semplicemente di formalizzare la cosa. "Certo tutti devono fare il loro servizio (militare), ma oggi molti pagano per uscirne, e i soli a rimanere sono coloro che non hanno influenza né denaro", ha detto a Reuters Alevtina Pronenko, parlamentare. La somma da pagare non è certo bassa in un Paese in cui lo stipendio medio ammonta a 30 euro circa al mese. La legge dovrà essere adesso firmata dal presidente Askar Akayev, che ha diritto di veto.

- Enrico, 10:04 AM-



mercoledì, dicembre 04, 2002


Serpenti in vendita nei supermarket cinesi, boom di acquisti
SHENZHEN, Cina (Reuters) - In un supermercato Carrefour di Shenzhen, da una parte ci sono verdure in bella vista, dall'altra serpenti vivi in vendita a circa 14 euro al chilo.
"La cosa migliore qui è la scelta. Puoi prendere di tutto", dice una cliente di mezz'età che una volta a settimana si reca in bicicletta verso il supermercato a due piani della catena francese, dove spende in media 100 yuan. Mentre i clienti europei di Carrefour probabilmente urlerebbero - o sverrebbero - alla vista dei rettili nei carrelli della spesa, gli operatori in corsa per accaparrarsi una fetta del ricco ma competitivo mercato cinese hanno capito che è bene assecondare i gusti locali. "I cinesi mangiano serpenti e bisogna fornire serpenti. Se vuoi avere successo in Cina, devi sondare cosa piace alla gente, cosa vogliono e cosa mangiano", ha detto di recente a Reuters Eric Thevenet, manager dell'ipermercato Carrefour di Shenzhen. "E devi fornire tutto al prezzo più basso possibile", ha aggiunto Thevenet, il cui supermercato nella cittadina della Cina meridionale vende anche tartarughe. Una strategia che si sta dimostrando vincente per la catena che ha 32 punti vendita in Cina, molti di più della rivale americana Wal-Mart Stores - la più grande al mondo - ferma a 22.

- Enrico, 5:10 PM-

E come antifurto usa lo stomaco del figlio
Una ragazza inglese ha forse inventato il più sicuro antifurto per automobile, quando ha dovuto accendere il suo veicolo con una chiave elettronica, che era finita nello stomaco di suo figlio di un anno. La 34enne Amanda Webster ha chiamato il servizio di assistenza quando la sua automobile si è rifiutata di partire dopo aver fatto shopping nei pressi della sua casa londinese. Il suo figlioletto stava succhiando la chiave elettronica.
Un agente mandato in aiuto della donna ha notato che parte della chiave, un congegno radio grande come una pillola che funziona come blocco di sicurezza, era mancante, ed ha ipotizzato che il piccolo Oscar avrebbe potuto inghiottirlo.
"Ha fatto sedere il piccolo sulle sue gambe, facendo toccare il suo pancino sul volante", ha detto il poliziotto. "Ha girato la chiave e la macchina è partita, probabilmente si tratta dell'ultima tecnologia in fatto di antifurti".
Oscar non ha risentito dell'incidente ed il chip elettronico è stato in seguito recuperato quando la natura ha fatto il suo corso. Funzionava ancora perfettamente.

- Enrico, 10:55 AM-

LUCCA: SUICIDA SI MURO' IN CANTINA, SCOPERTO DOPO 44 ANNI
(AGI) - Lucca, 3 dic. - Un giallo dietro lo scheletro ritrovato a Bagni di Lucca, nascosto da una parete segreta. Due giorni fa i proprietari della villa, due inglesi, hanno deciso di abbattere una parete che divideva il seminterrato. Partiti i lavori e' arrivata la macabra scoperta: uno scheletro, due valige ed un messaggio, custodito in una bottiglia per tanti anni. E' stato proprio questo messaggio che ha svelato il mistero: l'uomo sarebbe Nemo Cianelli che all'eta' di 57 anni, nel 1958, disse ai suoi compaesani che sarebbe partito per l'America. Fece le valige, lascio' dietro di se' la moglie ed una figlia e nessuno seppe piu' niente di lui. Oggi si e'
scoperto che quel viaggio in America non fu mai fatto. Cianelli sarebbe sceso, infatti, in cantina, sparandosi. Ma Cianelli aveva pensato davvero a tutto: qualche giorno dopo, infatti, un muratore esegui' i lavori che gli erano stati commissionati dallo stesso suicida e costrui' una controparete con tutte le regole, senza sospettare che dietro l'altra paretina eretta dallo stesso suicida si celasse un segreto cosi' tremendo. In paese si parlo' parecchio di questa scomparsa, ma il tempo fece scordare l'uomo, di cui solo oggi, dopo quasi mezzo secolo, si riparla. Ma la verita' sul suo suicidio - forse una malattia incurabile, forse debiti - rimarra' solo legata a
quel messaggio trovato accanto al suo corpo e nessuno potra' mai sapere cosa porto' realmente Nemo Cianelli a compiere quel gesto. (AGI)

- Enrico, 10:39 AM-



martedì, dicembre 03, 2002


LADRO INCASTRATO NEL CASSONETTO CARITAS, LIBERATO DA POMPIERI
(AGI) - Milano, 3 dic.- Stava tentado di portare via alcuni vestiti contenuti all'interno di un cassonetto della Caritas, in cui vengono raccolti abiti da destinare ai poveri, ma e'
rimasto incastrato all'interno e solo l'itervento dei vigili del fuoco ha permsso di liberarlo. E' successo ieri sera in via Fontanelli, quartiere Bruzzano, a Milano. I pompieri sono stati chiamati dagli agenti di una volante intervenuti sul posto. Quando i poliziotti, allertati da una telefonata di un cittadino, si sono avvicinati al cassonetto hanno notato un uomo fuori che parlava con il contenitore. Solo dopo si sono resi conto che colloquiava con un complice all'interno. Gli agenti hanno tentato di liberare il ladro maldestro, ma hanno dovuto chiedere l'intervento dei vigili. I due ladri, due romeni clandestini di 31 e 30 anni, sono stati denunciati per danneggiamento e furto aggravato. Uno dei due e' stato anche denunciato per resisteza a pubblico ufficiale. (AGI)

- Enrico, 4:22 PM-

Londra, provvedimento di compromesso per la caccia alla volpe
LONDRA (Reuters) - Il governo britannico comunicherà oggi la proposta di legge sul futuro della caccia alla volpe. Si pensa che il provvedimento darà un giro di vite al regolamento riguardante l'antico sport, ma non garantirà un divieto totale della pratica. Il ministro dell'Agricoltura Alun Michael divulgherà il disegno di legge che probabilmente è orientato al compromesso con l'introduzione di un sistema di licenze che bandirà alcuni tipi di caccia ma che ne permetterà altri. I tentativi del governo Blair, appoggiati dai gruppi a favore dei diritti umani degli animali, di mettere al bando la caccia alla volpe sono incappati nell'opposizione dei politici che hanno condotto campagne rurali e della Casa dei Lord non eletta. Gli oppositori della caccia alla volpe sostengono che è una pratica crudele mentre i favorevoli -- tra cui il principe Carlo e i suoi figli -- sostengono che faccia parte della vita di campagna e che si perderebbero migliaia di posti di lavoro se la caccia diventasse illegale. Una portavoce del governo ha riferito che il ministro imboccherà la strada della neutralità. " Stiamo cercando di mettere a punto un provvedimento che tenga conto dei principi e delle prove". "I principi sono la crudeltà e l'utilità -- la caccia è utile? serve a qualcosa?" ha riferito la portavoce. Il liberal-democratico Lembit Opik, favorevole a una soluzione di compromesso ha dichiarato alla radio della Bbc che da quando Blair è salito al governo cinque anni fa la questione ha fatto finalmente dei passi avanti. Tutte le forme di caccia con i cani sono già vietate in Scozia.

- Enrico, 2:50 PM-

TENTANO COLPO CON BUCO SU TETTO,PRECIPITANO IN POSTE . RAPINATORI CADONO CON MATTONI E CEMENTO E FUGGONO ZOPPICANDO
(ANSA) - PALERMO, 3 DIC - Due rapinatori hanno tentato un colpo a Palermo facendo un buco sul tetto delle Poste, in via UR 1, nel quartiere Uditore, ma sono piombati sul pavimento dell'ufficio con mattoni e calcinacci e sono scappati zoppicando e lamentandosi. E' stata la direttrice dell'ufficio postale a raccontare agli investigatori della polizia la dinamica, per certi versi esilarante, del tentativo di rapina della gang del buco. La donna alle 7,56 ha aperto la prima saracinesca dell'ufficio postale. Sono entrati gli impiegati. Poi e' andata ad aprire la seconda saracinesca. Proprio in quel momento nell'ufficio e' sembrato si scatenasse il terremoto: con grande rumore, polvere,
gli impiegati sbalorditi si sono visti piombare dal soffitto, nel lato blindato dell'ufficio, due uomini con passamontagna e, insieme a loro, calcinacci, tegole e intonaco.

- Enrico, 1:33 PM-

Giappone, caccia alla scimmia che morde in città
TOKYO (Reuters) - Le scimmie non sono motivo di ilarità in una cittadina di provincia giapponese, dove una ineffabile scimmietta ha morsicato 23 donne negli ultimi due giorni. A Shimosuwa, oltre 170 chilometri a nord di Tokyo, gli agenti della polizia municipale hanno girato oggi con gabbie e pistole caricate a sedativi per le vie della città nel tentativo di catturare l'animale. "La scimmia sta rubando frutta da ottobre, ma è la prima volta che aggredisce e ferisce le persone", ha detto un funzionario cittadino. Tra le vittime della bestiola c'è stata una giornalista televisiva morsa alla gamba mentre si preparava alle riprese. La maggior parte delle vittime è stata attaccata mentre portava fuori la spazzatura. "Speriamo di catturarla o di ricacciarla nella boscaglia per sempre, ma nella peggiore delle ipotesi potremmo anche ucciderla". Ma perché tutte le vittime sono donne? Il funzionario ha una spiegazione: "Penso che le scimmie attaccano bersagli che sembrano loro più deboli, non certo perché piacciono di più le donne". Il municipio di un'altra città assediata dalle scimmie ha adottato un altro approccio all'inizio dell'anno: ha usato i sussidi governativi per i disoccupati facendo un bando per assumere cacciatori di scimmie.

- Enrico, 11:57 AM-

TASSE: MULTATO IMPRENDITORE MOROSO PER UN SOLO CENTESIMO
DOVRA' PAGARE 3,11 EURO
Modena, 29 nov. - (Adnkronos) - Un debito di un ''insignificante'' centesimo di euro. E' quanto grava su un imprenditore di Carpi, in provincia di Modena, per la tassa sullo smaltimento dei rifiuti dovuta al comune di Arzachena, sulla Costa Smeralda, che ha speso per la raccomandata a.r. inviata per recupare il credito 3,65 euro.

- Enrico, 10:39 AM-

CARABINIERI MULTANO AUTO DEL COMUNE
Palermo. (Adnkronos) - Non hai la carta di circolazione, anche se sei un'auto 'pubblica', cioe' del Comune? Allora meriti la multa. E' accaduto a Palermo, dove i carabinieri hanno elevato una contravvenzione di 36 euro all'autista del vicesegretario generale,proprio perche' sprovvisto di carta di circolazione.

- Enrico, 10:34 AM-

Rubato Babbo Natale di due metri
(Cnn). Mesick, Michigan. A meno di un mese dal Natale, le autorità locali stanno investigando sulla sparizione di un Babbo Natale usato come decorazione.
La statua, di due metri d’altezza, è un “Babbo Natale danzante”, che si muove e canta “We wish you a Merry Christmas”, è stata rubata di fronte ad un negozio chiamato The Red Barn, come riferisce la proprietaria Cheryl Harder. “Penso che (quelli che hanno rubato la statua) debbano averla caricata su un camion” ha detto la Harder “ci saranno volute almeno due persone. Ci sono segni di ruota di camion e tappi di birra sul marciapiede.” La statua, pesante una cinquantina di chili, è stata rubata mercoledì ed ha un valore di circa 1000 dollari. Harder offre 100 dollari a chi gliela riporterà. Lo sceriffo della contea di Wexford è incaricato delle indagini. “Immagino che faranno dei giri in auto qui intorno per vedere se trovano un grosso Babbo Natale in piedi da qualche parte” ha detto la Harder.

- Enrico, 10:25 AM-



lunedì, dicembre 02, 2002


Suona il telefono rubato e nascosto nelle mutande: arrestato
Johannesburg (Reuters). Un ladro che aveva nascosto sotto i pantaloni un telefono cellulare rapinato, nella speranza di sottrarsi alla legge, è stato invece catturato non appena un poliziotto ha chiamato il telefonino, che si è messo a suonare attraverso il pantalone.
Il diciottenne autore del furto è stato arrestato nella città di East London, dopo che la polizia lo aveva visto rapinare a mano armata il telefono da una donna che si stava recando in chiesa, ha dichiarato il portavoce Michelle Matroos.
“Lo hanno perquisito, ma non hanno trovato il cellulare della vittima della rapina. Mentre lo stavano portando in camera di sicurezza uno dei poliziotti ha deciso di chiamare il numero del telefonino, che si è messo a squillare. Perquisito nuovamente il giovane, il cellulare è stato trovato nelle mutande”.

- Enrico, 7:34 PM-

BATTUTA AL CINGHIALE IN CITTA' AUTORIZZATA DALLA ASL
(AGI) - L'Aquila, 2 dic. - Si era spinto, forse alla ricerca di cibo, addirittura all'interno di un recinto condominiale di Via Di Vincenzo, nell'immediata periferia dell'Aquila, ma invece di essere catturato e riportato in un luogo piu' consono, e' stato abbattuto. Protagonista della singolare vicenda, che ieri sera ha messo in subbuglio l'intero quartiere aquilano, un cinghiale solitario. Gli abitanti del condominio, resisi conto dell'insolita presenza, hanno richiesto l'intervento della Polizia. Giunti sul posto gli agenti hanno provveduto ad allertare il servizio veterinario. Il medico veterinario di guardia ha ritenuto che non fosse possibile procedere alla cattura dell'animale, vista la dotazione insufficiente di mezzi, e, per evitare che la bestia inferocita caricasse i presenti, ne ha deciso l'abbattimento. A questo scopo e' stato chiamato un cacciatore. Dopo aver provveduto allo sgombero dell'area, l'uomo ha aperto il fuoco ferendo l'animale sul fianco sinistro. Pero'il cinghiale, prima di morire, ha terminato la sua corsa contro una Fiat Panda parcheggiata in prossimita' del "teatro delle operazioni", danneggiandone lo sportello anteriore destro.

- Enrico, 2:52 PM-

La polizia australiana confisca la maglietta oscena di Osama Bin Laden
Sydeny (Reuters). La Polizia australiana ha dichiarato di aver confiscato una T-shirt raffigurante Bush ed Osama Bin Laden in una posizione oscena e sta valutando se ci siano gli estremi per la violazione di una legge del 1931 sulla pubblica morale. Un portavoce ha detto che la maglietta, in vendita in un supermercato del Queensland, è stata ritirata dopo le proteste dei cittadini. “Mi è stato detto che esiste solo quel modello di maglietta, probabilmente fabbricata a Bali, ma non siamo sicuri al 100%” ha detto il portavoce. Non sono stati forniti dettagli circa l’atto sessuale raffigurato sulla maglietta.

- Enrico, 10:17 AM-



domenica, dicembre 01, 2002


Papa: gli consigliarono la papaya
(ANSA) - ROMA, 1 DIC - Il virologo di fama mondiale Montagnier ha rivelato al Tg4 di avere consigliato lo scorso giugno a Papa Giovanni Paolo II di provare l'estratto di papaya. 'Naturalmente -ha spiegato- non so se il Papa abbia seguito i miei consigli. Confido che abbiano contribuito a farlo stare meglio. Ma chissa'...forse gli hanno fatto bere qualcos'altro... il cielo... o altri farmaci'. Montagnier ha spiegato che la papaya e' un ossidante e nel Parkinson e nell'Alzheimer le proteine delle cellule del cervello si ossidano.

- Enrico, 11:58 PM-

Appicca fuoco a casa nella notte e poi esce
(ANSAweb) - PERUGIA, 1 DIC -In preda a un raptus un giovane ha appiccato il fuoco all'appartamento dove viveva, al terzo piano di una palazzina di Foligno, e poi e' Uscito di casa. L'immediato intervento di polizia e vigili del fuoco, che hanno fatto evacuare alcune famiglie, ha impedito che le fiamme si estendessero al resto della palazzina. L'episodio e' avvenuto la scorsa notte, verso le 23:30. Secondo la ricostruzione della polizia il giovane ha incendiato l'abitazione, di proprieta' di un suo familiare e dove viveva da solo, utilizzando il gas della cucina e un accendino. Si e' poi allontanato, chiudendo la porta. I vigili del fuoco, dopo avere abbattuto la porta, hanno
lavorato per circa un'ora per spegnere l'incendio. Hanno poi controllato che le fiamme non avessero compromesso la stabilita' della palazzina. Le verifiche hanno dato esito
negativo e dopo circa due ore le famiglie sono potute rientrare nelle loro case.

- Enrico, 5:27 PM-

VERONA: CIGNO DEPRESSO, TRASFERITO A BARDOLINO
Verona, 30 nov. (Adnkronos) - E' stato trasferito sul Lago di Garda, a Bardolino, il cigno veronese reso aggressivo dalla solitudine dei giardini 'Raggio di sole' nei quali era vissuto per anni con la sua compagna.

- Enrico, 11:59 AM-



ARCHIVIO

-L'autore di questo blog

-Il Barbiere della Sera,autoreferenzialita' giornalistica e gossip

-Ivo, indispensabile aiutoblogger

-Giovani Tromboni, un sapido blog

-YAFB, Yet Another Frigning Baby,il blog chetutte le famiglie dovrebbero tenere

-Parole per dirlo, il blog diSte, e non è poco

- ZetaVu,il blog dell'ideatore di Repubblica.it

No-Luogo,il primo blog non di conoscenti che mi linka!



Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile