EnricoMaria Ferrari's
No news, good news
28 April 2024 Ultimo aggiornamento:27 October 2005
Notizie d'agenzia, e di giornali locali, belle fresche, vere. Difficile che le vediate stampate o diffuse. Troppo stupide, inutili, senza interesse. Anche tragiche, ma sempre divertenti. Le metto qui in questo blog, anzichč scriverci, come si fa negli altri logorroici ed autoreferenziali blog, frustrazioni e gioie personali, contenti che almeno uno, te stesso, ti pubblichi. Chi legge un blog č colui che ancora non ne ha realizzato uno.
Per ora.
giovedě, ottobre 27, 2005


AVIARIA: USA; THANKSGIVING, TACCHINI SICURI DICONO AUTORITA'
(ANSA) - WASHINGTON, 27 OTT - Le autorita' sanitarie di Washington hanno cominciato una campagna per tranquillizzare gli americani sulla sicurezza dei tacchini, senza i quali la festa di ringraziamento, Thanksgiving, cambierebbe completamente carattere.
Ron DeHaven il responsabile dei servizi sanitari del ministero dell'agricoltura ha tenuto una conferenza stampa per ''rassicurare la popolazione che non c'e' alcun motivo per non mangiare il tacchino a Thanksgiving'', festa che cade alla fine di novembre. ''Posso garantire - ha detto il funzionario - che noi abbiamo in atto un sistema di sorveglianza per scoprire ogni eventuale caso di influenza aviaria nei volatili in tutto il territorio americano'', ha detto DeHaven. ''Abbiamo anche - ha aggiunto - un meccanismo di reazione rapida nel caso di un'epidemia''. Il sistema di sorveglianza dei volatili impegna 40.000 veterinari privati nel controllo degli allevamenti di tacchini, ha reso noto il responsabile sanitario. (ANSA).

- Enrico, 10:48 AM-

0 Commenti:

Posta un commento





ARCHIVIO

-L'autore di questo blog

-Il Barbiere della Sera,autoreferenzialita' giornalistica e gossip

-Ivo, indispensabile aiutoblogger

-Giovani Tromboni, un sapido blog, tenuto dall'autore del template di questo blog

-YAFB, Cose Bove dal mondo,il blog delle inutility da sapere

-Parole per dirlo, il blog di Ste, e non è poco

- ZetaVu,il blog dell'ideatore di Repubblica.it

No-Luogo,il primo blog non di conoscenti che mi linka!

XML,il feed di questo blog



Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile