EnricoMaria Ferrari's
No news, good news
27 April 2024 Ultimo aggiornamento:18 October 2005
Notizie d'agenzia, e di giornali locali, belle fresche, vere. Difficile che le vediate stampate o diffuse. Troppo stupide, inutili, senza interesse. Anche tragiche, ma sempre divertenti. Le metto qui in questo blog, anzichč scriverci, come si fa negli altri logorroici ed autoreferenziali blog, frustrazioni e gioie personali, contenti che almeno uno, te stesso, ti pubblichi. Chi legge un blog č colui che ancora non ne ha realizzato uno.
Per ora.
lunedě, settembre 08, 2003


Zucca di 382,5 kg batte ogni record
(ANSA) - ROMA, 7 SET - La ventesima edizione della 'Sfida della zucca', che si e' svolta a Sale Marasino (Brescia), e' stata vinta con una zucca di 382,5 chilogrammi. Ad aggiudicarsi il titolo di 'Re di zuccolandia' e' stato Sergio Moretti di Cologne (Brescia). La sua zucca, risultata la piu' pesante mai coltivata in Italia, verra' ora portata in Svizzera dove nel mese di ottobre si terra' la sfida europea.

ndr Andiamo, confessate, ma dove le trovate mai notizie cosi'? Forse su quei blog di successo dove parlano solo del loro ombelico? Comunque il mio commento quando leggo roba del genere č sempre lo stesso: c'č un sacco di gente che non ha nulla da fare. Per estensione potremmo dire che in Italia non lavora nessuno, ma sconfinerei nel qualunquismo, lo so.




- Enrico, 12:00 PM-



ARCHIVIO

-L'autore di questo blog

-Il Barbiere della Sera,autoreferenzialita' giornalistica e gossip

-Ivo, indispensabile aiutoblogger

-Giovani Tromboni, un sapido blog

-YAFB, Yet Another Frigning Baby,il blog chetutte le famiglie dovrebbero tenere

-Parole per dirlo, il blog diSte, e non è poco

- ZetaVu,il blog dell'ideatore di Repubblica.it

No-Luogo,il primo blog non di conoscenti che mi linka!



Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile