EnricoMaria Ferrari's
No news, good news
27 April 2024 Ultimo aggiornamento:18 October 2005
Notizie d'agenzia, e di giornali locali, belle fresche, vere. Difficile che le vediate stampate o diffuse. Troppo stupide, inutili, senza interesse. Anche tragiche, ma sempre divertenti. Le metto qui in questo blog, anzichè scriverci, come si fa negli altri logorroici ed autoreferenziali blog, frustrazioni e gioie personali, contenti che almeno uno, te stesso, ti pubblichi. Chi legge un blog è colui che ancora non ne ha realizzato uno.
Per ora.
giovedì, settembre 11, 2003


Germania, automobilista fermato mentre suona flauto a 130 orari
BERLINO (Reuters) - La polizia tedesca ha fermato un uomo che stava suonando il flauto con entrambe le mani mentre era alla guida della sua auto a 130 chilometri orari su una trafficata autostrada. "Stava semi-sdraiato sul sedile e guidava l'auto con le ginocchia e i piedi", ha spiegato Johann Bohnert, portavoce della polizia nella città di Traunstein, al confine austriaco. "Sembra stesse facendo allenamento". Ora l'uomo rischia una multa da 50 euro. Il 52enne originario di Salisburgo, in Austria -- luogo di nascita di Mozart, il compositore che ha creato anche l'opera "Il flauto magico" -- ha detto alla polizia che in quel momento non stava comunque soffiando dentro lo strumento ma simulava solo il movimento con le mani.
Ndr, Cio' mi fa pensare che anche lo scaccolamento semplice possa essere causa di gravi infrazioni con conseguente sanzione. I peti, almeno, ci sono ancora concessi?

- Enrico, 3:16 PM-



ARCHIVIO

-L'autore di questo blog

-Il Barbiere della Sera,autoreferenzialita' giornalistica e gossip

-Ivo, indispensabile aiutoblogger

-Giovani Tromboni, un sapido blog

-YAFB, Yet Another Frigning Baby,il blog chetutte le famiglie dovrebbero tenere

-Parole per dirlo, il blog diSte, e non è poco

- ZetaVu,il blog dell'ideatore di Repubblica.it

No-Luogo,il primo blog non di conoscenti che mi linka!



Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile