EnricoMaria Ferrari's
No news, good news
27 April 2024 Ultimo aggiornamento:18 October 2005
Notizie d'agenzia, e di giornali locali, belle fresche, vere. Difficile che le vediate stampate o diffuse. Troppo stupide, inutili, senza interesse. Anche tragiche, ma sempre divertenti. Le metto qui in questo blog, anzichè scriverci, come si fa negli altri logorroici ed autoreferenziali blog, frustrazioni e gioie personali, contenti che almeno uno, te stesso, ti pubblichi. Chi legge un blog è colui che ancora non ne ha realizzato uno.
Per ora.
domenica, agosto 17, 2003



Uomo ferisce 6 amici a sua festa di compleanno
OSLO (Reuters) - Un norvegese ha ferito per sbaglio con una pistola sei suoi amici alla festa a sorpresa per il suo 40esimo compleanno, ha detto oggi la polizia. L'uomo ha scoperto in anticipo il party in uno chalet nel sud della Norvegia e si è nascosto dietro agli alberi con una pistola, mentre i 30 ospiti arrivavano, sabato notte. Sperava di essere lui a fare una sorpresa agli amici. Ha sparato un colpo in aria, con l'intenzione di fare uno scherzo ai partecipanti alla festa. Ma quando è venuto fuori dal suo nascondiglio, è inciampato e la pistola ha sparato di nuovo, ferendo in modo serio alle gambe una donna e leggermente altre cinque persone.
"Sette persone sono state portate in ospedale a Fredrikstad compreso l'uomo che ha sparato... era in profondo stato di shock", ha detto un portavoce della polizia. La festa è stata cancellata.


- Enrico, 11:37 PM-



ARCHIVIO

-L'autore di questo blog

-Il Barbiere della Sera,autoreferenzialita' giornalistica e gossip

-Ivo, indispensabile aiutoblogger

-Giovani Tromboni, un sapido blog

-YAFB, Yet Another Frigning Baby,il blog chetutte le famiglie dovrebbero tenere

-Parole per dirlo, il blog diSte, e non è poco

- ZetaVu,il blog dell'ideatore di Repubblica.it

No-Luogo,il primo blog non di conoscenti che mi linka!



Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile