Notizie d'agenzia, e di giornali locali, belle fresche, vere.
Difficile che le vediate stampate o diffuse. Troppo stupide, inutili, senza interesse. Anche tragiche, ma sempre divertenti. Le metto qui in questo blog, anzichè scriverci, come si fa negli altri logorroici ed autoreferenziali blog, frustrazioni e gioie personali, contenti che almeno uno, te stesso, ti pubblichi.
Chi legge un blog è colui che ancora non ne ha realizzato uno.
Per ora.
|
|
 |
mercoledì, agosto 13, 2003
Le linee aere islandesi sfruttano il caldo come marketing (Icelandreview). La Icelandair, linea aerea islandese, ha annunciato di voler promuovere l'Islanda come una destinazione fresca ("cool" nell'annuncio originale, con un doppio senso tra "fresco" e "fico"), letteralmente, dove la gente possa rifugiarsi dal gran caldo europeo di questi mesi. Un portavoce della Icelandair ha detto che l'ondata di caldo che invade l'Europa verrà utilizzata come mezzo per una campagna della società, specialmente nelle prossime due settimane. Il protavoce ha anche commentato che, comunque, questo periodo dell'anno è per la Icelandair sempre ad alto traffico e praticamente tutti i voli viaggiano esauriti, così come completi sono gli hotel in Islanda.
-
Enrico, 11:43 AM-
|
|
 |
|