Notizie d'agenzia, e di giornali locali, belle fresche, vere.
Difficile che le vediate stampate o diffuse. Troppo stupide, inutili, senza interesse. Anche tragiche, ma sempre divertenti. Le metto qui in questo blog, anzichè scriverci, come si fa negli altri logorroici ed autoreferenziali blog, frustrazioni e gioie personali, contenti che almeno uno, te stesso, ti pubblichi.
Chi legge un blog è colui che ancora non ne ha realizzato uno.
Per ora.
|
|
 |
mercoledì, luglio 30, 2003
Londra, ok per slogan pubblicità "armi di distrazione di massa" LONDRA (Reuters) - Non è da considerarsi offensiva la pubblicità della compagnia aerea inglese EasyJet che mostra il primo piano di un prosperoso seno di una modella in bikini con scritto "Venite a scoprire le armi di distrazione di massa". E' quanto ha stabilito l'osservatorio britannico per la pubblicità. L'ASA (Advertising Standards Authority) ha detto di aver ricevuto 186 lettere di lamentela per la pubblicità: alcuni sostenevano che fosse umiliante per le donne, altri che banalizzasse un tema così scottante come la guerra in Iraq. Lo sviluppo di armi di distruzione di massa da parte dell'Iraq è stata una delle ragione usate dalla Gran Bretagna per giustificare l'azione militare in Iraq. Easyjet ha respinto l'accusa che la pubblicità sia sessista e ha detto che è solo la prima di una serie di spot "irriverenti, divertenti e attuali".
-
Enrico, 10:59 AM-
|
|
 |
|