Notizie d'agenzia, e di giornali locali, belle fresche, vere.
Difficile che le vediate stampate o diffuse. Troppo stupide, inutili, senza interesse. Anche tragiche, ma sempre divertenti. Le metto qui in questo blog, anzichè scriverci, come si fa negli altri logorroici ed autoreferenziali blog, frustrazioni e gioie personali, contenti che almeno uno, te stesso, ti pubblichi.
Chi legge un blog è colui che ancora non ne ha realizzato uno.
Per ora.
|
|
|
martedì, maggio 27, 2003
GB: a caccia dell'anima gemella con cartelloni pubblicitari LONDRA (Reuters) - I single britannici in cerca dell'amore hanno un nuovo modo di trovare un partner: pubblicizzando il loro fascino su un cartellone pubblicitario. Il primo cartellone ha visto protagonisti 16 speranzosi a Birmingham questa settimana, insieme allo slogan "Who Dares Dates" e un numero di telefono che i passanti interessati possono chiamare. "La gente ama il glamour di avere la propria faccia su un grande cartellone", ha detto Dan Monteigh, direttore di Billboard Dating. Gli appuntamenti su cartelloni sono più costosi, a 125 sterline (205 euro) a foto, che trovare un partner online. Ma Monteigh è convinto che le affissioni avranno successo perché sono situate in posti importanti, come fuori dalle stazioni ferroviarie. Oltre 50 persone hanno partecipato alle affissioni fino ad ora, con le donne leggermente più entusiaste e i più interessanti sono le persone sui 20 anni. La pratica è l'ultima tecnica di appuntamento americana che ha attraversato l'Atlantico e segue gli speed-dating -- appuntamenti veloci -- in cui gruppi di uomini e donne si incontrano solo per pochi minuti.
-
Enrico, 3:44 PM-
|
|
|
|