EnricoMaria Ferrari's
No news, good news
29 April 2024 Ultimo aggiornamento:18 October 2005
Notizie d'agenzia, e di giornali locali, belle fresche, vere. Difficile che le vediate stampate o diffuse. Troppo stupide, inutili, senza interesse. Anche tragiche, ma sempre divertenti. Le metto qui in questo blog, anzichč scriverci, come si fa negli altri logorroici ed autoreferenziali blog, frustrazioni e gioie personali, contenti che almeno uno, te stesso, ti pubblichi. Chi legge un blog č colui che ancora non ne ha realizzato uno.
Per ora.
giovedě, marzo 27, 2003


RUBA MOTORE AUTO E CHIEDE RISCATTO, ARRESTATA INSEGNANTE
(ANSA) - CATANIA, 27 MAR - Ha rubato la testata di un motore di un' auto in riparazione dal suo meccanico di fiducia e gli ha chiesto 300 euro per la restituzione. L' insospettabile autrice dell' estorsione e' un' insegnante di Pedagogia di 43 anni, G. B., che e' stata arrestata dai carabinieri del comando provinciale di Catania. Alla donna, madre di un bambino di due anni, la Procura della Repubblica ha concesso gli arresti domiciliari. L' insegnante aveva fatto riparare un guasto al motore della propria vettura dal meccanico di fiducia. Ma si era poi accorta che avrebbe potuto risparmiare i soldi spesi se si fosse rivolta al suo concessionario perche' l' auto era ancora in garanzia.
Per questo aveva chiesto, inutilmente, all' uomo che aveva svolto regolarmente il lavoro, la restituzione dei soldi. Durante l' ennesima lite, la donna, approfittando della
momentanea assenza del meccanico, che era andato a comprare dei pezzi di ricambio, ha rubato la parte di una testata di un motore d' auto che era in lavorazione. Alcuni giorni dopo l' insegnante si e' presentata nuovamente dall' uomo e si e' proposta come mediatrice per fargli riavere cio' che gli era stato rubato in cambio di un 'riscatto' di 300 euro. Dopo un breve patteggiamento sulla cifra da pagare, scesa a 250 euro, il meccanico ha fatto finta di accettare ed ha fissato un appuntamento per lo scambio. Ha consegnato all' insegnante 100 euro di anticipo e le ha promesso il resto alla consegna della parte di motore rubata. Nel frattempo, pero', ha denunciato l' episodio ai
carabinieri che, nascosti, hanno visto la donna ritirare la somma pattuita in luogo isolato mentre lasciava una cartina, disegnata di suo pugno, sulla quale era indicato il posto dove era stata nascosta la testata rubata. I militari sono intervenuti ed hanno arrestato l' insegnante, in flagranza di reato, per furto ed estorsione.

- Enrico, 12:19 PM-



ARCHIVIO

-L'autore di questo blog

-Il Barbiere della Sera,autoreferenzialita' giornalistica e gossip

-Ivo, indispensabile aiutoblogger

-Giovani Tromboni, un sapido blog

-YAFB, Yet Another Frigning Baby,il blog chetutte le famiglie dovrebbero tenere

-Parole per dirlo, il blog diSte, e non è poco

- ZetaVu,il blog dell'ideatore di Repubblica.it

No-Luogo,il primo blog non di conoscenti che mi linka!



Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile