EnricoMaria Ferrari's
No news, good news
30 April 2024 Ultimo aggiornamento:18 October 2005
Notizie d'agenzia, e di giornali locali, belle fresche, vere. Difficile che le vediate stampate o diffuse. Troppo stupide, inutili, senza interesse. Anche tragiche, ma sempre divertenti. Le metto qui in questo blog, anzichč scriverci, come si fa negli altri logorroici ed autoreferenziali blog, frustrazioni e gioie personali, contenti che almeno uno, te stesso, ti pubblichi. Chi legge un blog č colui che ancora non ne ha realizzato uno.
Per ora.
venerdě, dicembre 27, 2002


O la multa o canti una canzone
COLUMBIA, Tennessee (AP). Clifford Jones pensava che avrebbe dovuto pagare una multa salata, quando č stato chiamato dal giudice della Polizia municipale, la scorsa settimana. Invece ha cantato, letteralmente, evitando la multa.
Era uno tra i 55 multati ai quali č stata data la scelta di evitare di pagare l'ammenda cantando a squarciagola una canzone di Natale. "Sono un po' timido, ma non quando si tratta di risparmiare qualche dollaro. E' stato un bel regalo di Natale" ha detto Jones, che ha cantato "Rudolph, la renna dal naso rosso".
Il giudice Tom Suboid ha solamente seguito una tradizione che va avanti da tre anni nell'ultima settimana di udienze prima di Natale. I cittadini che hanno violato una qualche norma del traffico possono evitare di pagare l'ammenda (e di essere segnalati sulla patente) cantando una canzone di Natale e donando cinque scatole di cibo alla Banca del Cibo.

- Enrico, 7:05 PM-



ARCHIVIO

-L'autore di questo blog

-Il Barbiere della Sera,autoreferenzialita' giornalistica e gossip

-Ivo, indispensabile aiutoblogger

-Giovani Tromboni, un sapido blog

-YAFB, Yet Another Frigning Baby,il blog chetutte le famiglie dovrebbero tenere

-Parole per dirlo, il blog diSte, e non è poco

- ZetaVu,il blog dell'ideatore di Repubblica.it

No-Luogo,il primo blog non di conoscenti che mi linka!



Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile