EnricoMaria Ferrari's
No news, good news
27 April 2024 Ultimo aggiornamento:18 October 2005
Notizie d'agenzia, e di giornali locali, belle fresche, vere. Difficile che le vediate stampate o diffuse. Troppo stupide, inutili, senza interesse. Anche tragiche, ma sempre divertenti. Le metto qui in questo blog, anzichè scriverci, come si fa negli altri logorroici ed autoreferenziali blog, frustrazioni e gioie personali, contenti che almeno uno, te stesso, ti pubblichi. Chi legge un blog è colui che ancora non ne ha realizzato uno.
Per ora.
venerdì, dicembre 20, 2002


Babbo Natale rapito, si chiede riscatto in cibo
Toronto(Reuters). Ladri canadesi , che si fanno chiamare "Grinch Enterprise", hanno rapito una sagoma di Babbo Natale dal giardino di una famiglia dell'Ontario e per restituire la figura hanno chiesto un riscatto, secondo quanto dichiarato dalla famiglia stessa.
Il gruppo di rapitori, che ha già colpito prima la stessa famiglia richiedendo un riscatto simile, vuole che i proprietari raccolgano beni alimentari in scatola per una "banca del cibo" se vogliono rivedere Babbo Natale prima di Natale. Evelyn Hussey ha detto:" Le renne sono ancora al loro posto, ma Babbo Natale è sparito": gli Hussey abitano in una cittadina a 180 km da Toronto. Hussey ha detto che dopo aver buttato la prima richiesta di riscatto ne ha trovata una seconda, sempre relativa al Babbo Natale rapito. Dopo aver rimosso anche la seconda richiesta di riscatto la Hussey ha ricevuto una telefonata anonima, che intimava di lasciare la richiesta di riscatto nel giardino, dove era stata messa in bella vista. Le richieste includono istruzioni per il "pagamento" ed una foto del Babbo Natale rubato. "Nell'ultima foto che ho ricevuto Babbo Natale è ripreso davanti al Sarnia General Hospital, il che probabilmente vuol dire che gli verrà fatto del male se non aderirò alle richieste dei rapitori", ha detto la Hussey.
La Hussey ha anche dichiarato che chiederà l'aiuto della scuola locale per raccogliere 700 scatole di cibo, la richiesta di riscatto."Voglio il mio babbo Natale indietro, perchè il giardino sembra orrendo senza di lui, voglio solo che torni."

- Enrico, 10:54 AM-



ARCHIVIO

-L'autore di questo blog

-Il Barbiere della Sera,autoreferenzialita' giornalistica e gossip

-Ivo, indispensabile aiutoblogger

-Giovani Tromboni, un sapido blog

-YAFB, Yet Another Frigning Baby,il blog chetutte le famiglie dovrebbero tenere

-Parole per dirlo, il blog diSte, e non è poco

- ZetaVu,il blog dell'ideatore di Repubblica.it

No-Luogo,il primo blog non di conoscenti che mi linka!



Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile