EnricoMaria Ferrari's
No news, good news
19 April 2024 Ultimo aggiornamento:18 October 2005
Notizie d'agenzia, e di giornali locali, belle fresche, vere. Difficile che le vediate stampate o diffuse. Troppo stupide, inutili, senza interesse. Anche tragiche, ma sempre divertenti. Le metto qui in questo blog, anzichè scriverci, come si fa negli altri logorroici ed autoreferenziali blog, frustrazioni e gioie personali, contenti che almeno uno, te stesso, ti pubblichi. Chi legge un blog è colui che ancora non ne ha realizzato uno.
Per ora.
giovedì, aprile 01, 2004


Cambogia, interrogatorio poco ortodosso a base di banane
PHNOM PENH, Cambogia (Reuters) - La polizia cambogiana è stata accusata di aver estorto confessioni a due teenager dando loro da mangiare con la forza delle banane fino alla nausea. Il quotidiano Koh Santopheap ha scritto che i due giovani sono stati sottoposti a un interrogatorio non ortodosso dopo essere stati arrestati domenica notte, con l'accusa di aver rubato cinque sacchetti di detersivo in polvere da un'auto parcheggiata nella capitale del povero paese nel sudest asiatico. Tuttavia, il funzionario della polizia cambogiana Yim Simony ha negato di aver formalmente sbagliato. "Erano affamati e annoiati ed hanno rifiutato di rispondere alle nostre domande", ha detto sull'edizione di oggi del quotidiano cambogiano. "Ma dopo aver mangiato le banane, i ragazzi hanno risposto".

- Enrico, 6:44 PM-

Cast dei "Simspons" in sciopero per rinnovo del contratto
LOS ANGELES (Reuters) - Gli attori che danno la voce ai personaggi del cartone animato "I Simpsons" fanno sciopero per il rinnovo del contratto, dice l'edizione di oggi di Daily Variety. Il giornale di Hollywood dice che i sei attori non si sono presentati alle sedute di lettura dei copioni nelle ultime settimane, fermando la produzione per l'uscita della nuova stagione della serie - la 16esima. Fonti vicine agli attori dicono che ciascuno di loro chiede circa 360.000 dollari a episodio o 8 milioni di dollari per una serie da 22 episodi. Gli attori attualmente guadagnano 125.000 dollari a episodio. Il contratto triennale per Dan Castellaneta (Homer), Hank Azaria (Moe e altri), Harry Shearer (il signor Burns e altri), Yeardley Smith (Lisa), Julie Kavner (Marge) e Nancy Cartwright (Bart) è scaduto diversi mesi fa e i rappresentanti degli attori ne stanno negoziando di nuovi, dice Daily Variety. L'ultimo contrasto lavorativo sul set dei "Simpsons" risale al 1998, quando gli attori guadagnavano 30.000 dollari a episodio


- Enrico, 12:42 PM-



lunedì, marzo 29, 2004


Cambogia, si taglia il pene da offrire agli spiriti affamati
PHNOM PENH (Reuters) - Un cambogiano si è tagliato il pene dopo aver detto di essere stato visitato da quattro spiriti affamati e di non aver avuto né pollo o anatra da offrire loro. Secondo la polizia, il 33enne Soun Ney ha detto agli spiriti di andare via la prima volta che gli sono apparsi per chiedere cibo. "Diavoli, non ho polli o anatre per voi", avrebbe detto l'uomo, secondo quanto riferito dalla polizia locale. "Se volete mangiare qualcosa, potete mangiare il mio pene". Soun Ney ha detto poi che gli spiriti si sono detti d'accordo nel mangiargli il pene. L'uomo è corso all'ospedale vicino alla capitale Phnom Penh dopo essersi castrato con un coltello da macellaio. "E' fortunato ad essere vivo", ha detto a Reuters il capo della polizia. Gli abitanti del sudest asiatico tradizionalmente offrono polli, anatre o dolci agli spiriti dei morti.

- Enrico, 6:19 PM-



domenica, marzo 28, 2004


New York autorizza i bagni pubblici a pagamento per le strade
NEW YORK (Reuters) - Rispondere alla chiamata di madre natura potrebbe diventare più facile a New York, dato che la città ha deciso di lanciare l'appalto per la costruzione di un piccolo numero di bagni pubblici a pagamento nella strade. Il contratto ventennale potrebbe portare circa un miliardo di dollari in entrate pubblicitarie alla società che vincerà l'appalto e circa 400 milioni nei forzieri della città, ha detto Tom Cocola, portavoce del dipartimento dei Trasporti, l'agenzia che ha reso nota la proposta venerdì scorso. Gli appaltatori dovranno costruire e mantenere 3.300 pensiline e 330 edicole nella città in aggiunta alle 20 toilette autopulenti, ha spiegato Cocola. L'idea di creare bagni nelle strade pubbliche è stata proposta per anni ma mai realizzata fino ad ora.

- Enrico, 11:44 PM-



ARCHIVIO

-L'autore di questo blog

-Il Barbiere della Sera,autoreferenzialita' giornalistica e gossip

-Ivo, indispensabile aiutoblogger

-Giovani Tromboni, un sapido blog

-YAFB, Yet Another Frigning Baby,il blog chetutte le famiglie dovrebbero tenere

-Parole per dirlo, il blog diSte, e non è poco

- ZetaVu,il blog dell'ideatore di Repubblica.it

No-Luogo,il primo blog non di conoscenti che mi linka!



Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile