EnricoMaria Ferrari's
No news, good news
26 April 2024 Ultimo aggiornamento:18 October 2005
Notizie d'agenzia, e di giornali locali, belle fresche, vere. Difficile che le vediate stampate o diffuse. Troppo stupide, inutili, senza interesse. Anche tragiche, ma sempre divertenti. Le metto qui in questo blog, anzichè scriverci, come si fa negli altri logorroici ed autoreferenziali blog, frustrazioni e gioie personali, contenti che almeno uno, te stesso, ti pubblichi. Chi legge un blog è colui che ancora non ne ha realizzato uno.
Per ora.
venerdì, marzo 19, 2004


Filippine, aperto il primo ristorante spam al mondo
MANILA (Reuters) - Spam hamburger, Spam nuggets, Spam spaghetti, Caesar salad con Spam, Spam e uova: il menu del ristorante Spamjam di Manila, potrebbe essere uno sketch di Monty Python. "Sono amante dello spam", dichiara Philip Abadilla, che ha aperto il primo ristorante Spam -- le scatolette di carne di bassa qualità molto usate durante la secondo guerra mondiale -- al mondo, nel mese di dicembre. "E' sempre nei miei pensieri", dice. Lo Spam, messo per sempre in ridicolo da Monty Python, è uno degli alimenti più amati nelle Filippine. I filippini mangiano circa 1,25 milioni di kg di questa roba ogni anno, e guai a quanti giungano dagli Stati Uniti senza portare con sé un pò di scatolette per i famigliari. "E' di mio gusto", dice Aris Yambao, ventottenne dirigente pubblicitario alla sua seconda visita del ristorante rosso, giallo e blu situato in uno degli enormi centri commerciali di Manila.

- Enrico, 12:19 AM-



mercoledì, marzo 17, 2004


Singapore, 36 coppie si sfidano in funivia per una settimana
SINGAPORE (Reuters) - A Singapore è in corso una competizione fra trentasei coppie che hanno deciso di rimanere per sette giorni all'interno delle cabine di una funivia per accaparrarsi un premio da 30.000 dollari. Al secondo giorno di gara dieci partecipanti hanno abbandonato, diversi dopo attacchi di vomito -- cosa vietata nella competizione -- e uno dopo essere stato colpito dalla diarrea. Mentre le cabine si muovono tra Singapore e la vicina isola di Sentosa, le coppie devono rimanere all'interno con una sola pausa di dieci minuti al giorno alle stazioni della funivia. I partecipanti -- a cui sono concessi non più di tre pasti e tre litri di acqua al giorno -- devono affrontare una serie di prove che possono determinarne la squalifica. In ogni cabina ci sono due coppie. "Abbiamo avuto una coppia stamattina che ha vomitato ovunque, persino sull'altra", ha detto Jasmine Ee, portavoce della funivia di Singapore. Gli organizzatori offrono dolci alle coppie per vedere se violano le regole sui pasti, oppure fissano prove a sorpresa come rimanere su un piede solo durante le pause. Con ogni sfida le coppie -- di Singapore, Thailandia, Indonesia, Malaysia, Hong Kong e Corea del Sud -- guadagnano o perdono punti. Chi totalizza il maggior punteggio vince il montepremi.

- Enrico, 6:00 PM-



lunedì, marzo 15, 2004


Polonia, suora rischia carcere, guidava trattore ubriaca
VARSAVIA(Reuters) - Una suora benedettina polacca rischia il carcere per aver guidato un trattore mentre era ubriaca fuori dal suo convento nella Polonia suoccidentale. Lo ha riferito la polizia. La suora 45enne sarà accusata di guida in stato di ebbrezza e di aver causato un incidente, rischiando così una sentenza di oltre due anni, ha detto Dariusz Waluch, il portavoce della polizia nella città polacca di Dzierzoniow, secondo quanto scritto dalla agenzia di stampa locale Pap. Ha aggiunto che la suora aveva il valore di alcol nel sangue 17 volte più alto del limite legale consentito.

- Enrico, 2:05 PM-



ARCHIVIO

-L'autore di questo blog

-Il Barbiere della Sera,autoreferenzialita' giornalistica e gossip

-Ivo, indispensabile aiutoblogger

-Giovani Tromboni, un sapido blog

-YAFB, Yet Another Frigning Baby,il blog chetutte le famiglie dovrebbero tenere

-Parole per dirlo, il blog diSte, e non è poco

- ZetaVu,il blog dell'ideatore di Repubblica.it

No-Luogo,il primo blog non di conoscenti che mi linka!



Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile