EnricoMaria Ferrari's
No news, good news
26 April 2024 Ultimo aggiornamento:18 October 2005
Notizie d'agenzia, e di giornali locali, belle fresche, vere. Difficile che le vediate stampate o diffuse. Troppo stupide, inutili, senza interesse. Anche tragiche, ma sempre divertenti. Le metto qui in questo blog, anzichè scriverci, come si fa negli altri logorroici ed autoreferenziali blog, frustrazioni e gioie personali, contenti che almeno uno, te stesso, ti pubblichi. Chi legge un blog è colui che ancora non ne ha realizzato uno.
Per ora.
venerdì, febbraio 06, 2004


Una mucca in banca
(repubblica.it) Si chiama Paula, è scappata da una festa di matrimonio ed è entrata in banca. Tutto normale, se non fosse per il fatto che Paula è una gigantesca mucca. E' successo a Wunstorf, nel nord della Germania, e tutto è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso.

- Enrico, 5:40 PM-



giovedì, febbraio 05, 2004



Iraq, soldati giapponesi baffuti per integrarsi meglio
TOKYO (Reuters) - L'esercito giapponese ha caldamente consigliato alle proprie truppe in Iraq di farsi crescere la barba per facilitarne l'integrazione nel Paese, ha detto ieri un portavoce della base giapponese di Hokkaido. Sarà inoltre proibito alle truppe nipponiche bere alcolici o consumare carne di maiale all'interno della base militare che sorgerà nella città di Samaua, nell'Iraq meridionale. Lo stato maggiore giapponese ha fornito anche dei foulard scuri a decine di donne che fanno parte del contingente di 600 soldati inviati nel Paese, perché possano coprirsi il capo come prevede la tradizione. Il colonnello Masahisa Sato - rigorosamente dotato di un bel paio di baffi - che comanda l'avanguardia del contingente è entrato fin da subito in sintonia con la popolazione locale. "Che bei baffi! Sembra quasi un iracheno", avrebbe detto un abitante di Samaua secondo un giornale giapponese.


- Enrico, 10:28 AM-



mercoledì, febbraio 04, 2004


TRUFFATORE VENDE GREGGE INESISTENTE A PASTORE, RICERCATO
E' UN LIGURE, AVEVA GIA' INGANNATO EX FIDANZATA
(ANSA) - SCIACCA (AGRIGENTO), 4 FEB - Ha finto di essere un allevatore di pecore trattando con un pastore la vendita di 150 ovini facendosi pagare la somma, come acconto, di 10 mila euro, per poi sparire dalla circolazione. Protagonista della clamorosa truffa, che si è verificata a Sciacca è D.P.B., 41 anni, di Ventimiglia (IM), già denunciato la scorsa settimana per un' altra truffa alla ex fidanzata.

- Enrico, 3:16 PM-

Gb, consigli su come coltivare la Cannabis... offerti dalla Bbc
LONDRA (Reuters) - Per uno sconveniente qui-pro-quo, una trasmissione della radio Bbc scozzese sul giardinaggio ha rischiato di trasformarsi in un decalogo su come coltivare la cannabis nel giardino di casa. Un ascoltatore ha chiamato in diretta chiedendo informazioni su come far crescere una specie ibrida di cannabis, chiamata Northern Lights, ma gli sprovveduti conduttori del programma hanno pensato che si riferisse ad un tipo particolare di cavolo -- che ha lo stesso nome -- e così sono stati lieti di enumerare per bene il da farsi. La cannabis è stata degradata in Gran Bretagna come droga di tipo C la scorsa settimana, e dunque ora il suo possesso non prevede automaticamente l'arresto. "Ascoltando lo show era abbastanza chiaro che non stessero dando consigli su come coltivare la cannabis", ha detto un portavoce della radio. "Se avessero realizzato, avrebbero detto di non poterne parlare e avrebbero terminato la telefonata immediatamente". La Bbc si è scusata ufficialmente per l'errore, mentre l'ascoltatore ha ringraziato in diretta per i preziosi consigli.

- Enrico, 3:12 PM-



ARCHIVIO

-L'autore di questo blog

-Il Barbiere della Sera,autoreferenzialita' giornalistica e gossip

-Ivo, indispensabile aiutoblogger

-Giovani Tromboni, un sapido blog

-YAFB, Yet Another Frigning Baby,il blog chetutte le famiglie dovrebbero tenere

-Parole per dirlo, il blog diSte, e non è poco

- ZetaVu,il blog dell'ideatore di Repubblica.it

No-Luogo,il primo blog non di conoscenti che mi linka!



Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile