EnricoMaria Ferrari's
No news, good news
29 March 2024 Ultimo aggiornamento:18 October 2005
Notizie d'agenzia, e di giornali locali, belle fresche, vere. Difficile che le vediate stampate o diffuse. Troppo stupide, inutili, senza interesse. Anche tragiche, ma sempre divertenti. Le metto qui in questo blog, anzichè scriverci, come si fa negli altri logorroici ed autoreferenziali blog, frustrazioni e gioie personali, contenti che almeno uno, te stesso, ti pubblichi. Chi legge un blog è colui che ancora non ne ha realizzato uno.
Per ora.
sabato, gennaio 31, 2004


GB, pub offre a clienti affezionati un posto al cimitero
LONDRA (Reuters) - Freccette e arachidi è quello che la maggior parte dei pub britannici offre agli avventori insieme alla birra, ma il proprietario di un locale metterà a disposizione dei suoi clienti qualcosa di più durevole: un luogo per l'estremo riposo. I clienti abituali del Church Inn non dovranno lasciare il luogo delle bevute preferito in vita nemmeno quando il loro tempo sulla terra sarà finito, perché Julian Taylor ha trasformato un'area vicina al pub in un cimitero. "L'idea mi è venuta quando è morto mio padre", ha detto Taylor che ha acquistato il pub di campagna, vicino alla città settentrionale di Manchester, 11 anni fa. "Siamo in un bellissimo posto in cima ad una collina", ha spiegato, aggiungendo di voler essere sepolto lì dove si gode lo spettacolo della valle sottostante. Agli abitanti del luogo piace l'idea e hanno iniziato a comprare loro stessi degli appezzamenti di terreno, ha rivelato Taylor. "Un uomo ha anche chiesto ai suoi amici di portargli ogni venerdì notte dell birre al cimitero dopo la sua morte, in memoria delle felici notti trascorse nel pub", ha concluso Taylor.

- Enrico, 5:28 PM-



venerdì, gennaio 30, 2004


Taiwan, un capodoglio decomposto esplode per strada
TAIPEI (Reuters) - I resti decomposti di un capodoglio da 60 tonnellate sono esplosi in una trafficata via di Taiwan, ricoprendo le auto e i negozi vicini di sangue e organi vari e bloccando il traffico per ore. Lo scrivono i quotidiani locali. Il cadavere del capodoglio lungo 17 metri si trovava su un camion diretto ad un laboratorio universitario per essere sottoposto ad autopsia, quando i gas interni hanno causato la sua esplosione, nella città meridionale di Tainan. Il cetaceo era morto dopo essersi arenato sulla costa sudorientale dell'isola.

- Enrico, 4:24 PM-



giovedì, gennaio 29, 2004


Palermo,gli chiede da accendere e poi gli dà fuoco:grave 68enne
PALERMO (Reuters) - Ha chiesto da accendere a un anziano a una fermata dell'autobus e poi gli ha dato fuoco. L'episodio si è verificato oggi a Palermo, come riferito da fonti della questura. Nel pomeriggio un giovane, forse uno squilibrato, ha chiesto da accendere ad Antonino Greco - 68 anni - che si trovava a una fermata. Una volta avuto l'accendino, ha spruzzato addosso all'anziano del liquido infiammabile e gli ha dato fuoco. Greco, le cui condizioni sono gravi, si trova ora ricoverato al Centro grandi ustionati dell'Ospedale Civico di Palermo, in prognosi riservata.

- Enrico, 10:09 AM-



lunedì, gennaio 26, 2004


GB: Regina Elisabetta uccide fagiano a bastonate
(ANSA) - LONDRA, 25 GEN - La Regina Elisabetta e' stata immortalata dal Sunday Mirror durante una battuta di caccia mentre uccideva a bastonate un fagiano. Nonostante i problemi che ancora affliggono il suo ginocchio, con il bastone,. cui si appoggia ancora per camminare, non ha esitato a finire un fagiano colpito durante una battuta di caccia nella sua tenuta a Sandringham, Norfolk, e che uno dei suoi cani le aveva riportato ferito.


- Enrico, 12:51 PM-

Internet aiuta gli americani a trovare partner. E a divorziare
NEW YORK (Reuters) - Nella vita di coppia, su Internet è possibile trovare partner, incontrarsi, decidere di sposarsi, scegliere i regali e organizzare le nozze. E se le cose non funzionano, anche divorziare online. Con una percentuale di divorzi che negli Usa tocca il 50% dei matrimoni, sono milioni gli americani che si rivolgono a Internet per cercare assistenza professionale e informazioni sugli aspetti legali, finanziari e psicologici di una separazione. Internet, in qualche modo, rende meno emotivo l'approccio col divorzio, che per molti è un'esperienza traumatica. "Divorziare online può essere meno doloroso", dice Lourdes Nieves, 51 anni, divorziata due anni fa. "Semplicemente, lo affronti e lo superi. Passare per un divorzio comporta un sacco di aspetti emotivi", dice Nieves dalla sua casa a Corning, New York. "La gente pone domande e riceve in cambio un sacco di dolore". Ci sono siti sul divorzio che contengono solo informazioni, molti a pagamento. Divorce Online (http://www.divorceonline.com) è realizzato dall'American Divorce Information Network, gruppo di professionisti che comprendono terapisti, legali, progettisti finanziari ed educativi. Il sito Web http://www.legalzoom.com, garantisce che i documenti verranno accettati da un tribunale e rassicura con una serie di servizi di specialisti che rispondono a diversi quesiti. LegalZoom richiede una tariffa di 249 dollari per un divorzio che non coinvolga minori e 299 se ci sono invece figli piccoli. Un risparmio, sottolinea il sito, rispetto ai 1.880 dollari di una parcella di avvocato, in media 228 dollari all'ora. Il sito DivorceMoney.com site (http://www.divorcemoney.com) si concentra invece sugli aspetti finanziari che su quanto si dovrà pagare per gli alimenti. Le coppie che hanno fretta possono ottenere nel Nevada un divorzio che richiede dalle tre alle cinque settimane con http://www.nevadadivorce.net, o un divorzio messicano in sette giorni, attraverso http://www.mexicandivorces.com.


- Enrico, 12:49 PM-



ARCHIVIO

-L'autore di questo blog

-Il Barbiere della Sera,autoreferenzialita' giornalistica e gossip

-Ivo, indispensabile aiutoblogger

-Giovani Tromboni, un sapido blog

-YAFB, Yet Another Frigning Baby,il blog chetutte le famiglie dovrebbero tenere

-Parole per dirlo, il blog diSte, e non è poco

- ZetaVu,il blog dell'ideatore di Repubblica.it

No-Luogo,il primo blog non di conoscenti che mi linka!



Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile