EnricoMaria Ferrari's
No news, good news
26 April 2024 Ultimo aggiornamento:18 October 2005
Notizie d'agenzia, e di giornali locali, belle fresche, vere. Difficile che le vediate stampate o diffuse. Troppo stupide, inutili, senza interesse. Anche tragiche, ma sempre divertenti. Le metto qui in questo blog, anzichè scriverci, come si fa negli altri logorroici ed autoreferenziali blog, frustrazioni e gioie personali, contenti che almeno uno, te stesso, ti pubblichi. Chi legge un blog è colui che ancora non ne ha realizzato uno.
Per ora.
giovedì, novembre 27, 2003


Mosca, ballerina Bolshoi di 50 kg licenziata: troppo pesante
MILANO (Reuters) - Una delle più famose prime ballerine russe, licenziata dal teatro Bolshoi di Mosca per essere diventata troppo pesante nonostante pesi 50 chilogrammi, riavrà il suo lavoro, lo ha deciso il tribunale. Il giudice ha sentenziato che Anastasia Volochkova, è stata licenziata ingiustamente e deve tornare a far parte del corpo di ballo del teatro con un risarcimento di circa 6.300 dollari. Il Bolshoi aveva detto che la Volochkova è diventata troppo pesante per essere sollevata dai suoi partner maschili, e l'aveva licenziata. La ballerina si è lamentata che in seguito a questa decisione, la sua carriera è andata in frantumi. "La sentenza ha permesso alla Volochkova di essere reintegrata nel corpo di ballo del Bolshoi e di essere risarcita per l'assenza forzata dalle scene" ha detto Lev Zubovsky, legale della Volochkova alla televisione NTV. "Il codice del lavoro ha finalmente vinto". Ma la Volochkova, che pesa circa 50 kg ed è alta 169 cm -- più della maggior parte delle ballerine professioniste -- ha detto che il teatro a suo parere non le avrebbe permesso di danzare ancora.

- Enrico, 5:34 PM-

Usa, si cercano volontarie per testare macchina dell'orgasmo
LONDRA (Reuters) - AAA: donne cercasi per provare una nuova macchina dell'orgasmo. Davvero. Un chirurgo americano che ha brevettato uno strumento che innesca il piacere sessuale ha iniziato la sperimentazione clinica approvata dalla Food and Drug Administration statunitense e sta cercando delle volontarie. "Pensavo che la gente avrebbe bussato alla mia porta fino a buttarla giù per partecipare alla sperimentazione", ha detto lo specialista del dolore Stuart Meloy al giornale New Scientist. Ma fino ad ora solo una donna ha completato la prima fase della prova, apparentemente con risultati da lasciare senza fiato, ed una seconda è appena stata reclutata. Meloy, della Piedmont Anesthesia and Pain Consultants di Winston-Salem, nella Carolina del nord, spera di trovare otto o più volontarie che vogliano inserire degli elettrodi nella loro spina dorsale per essere connessi a una macchinetta della dimensione di un pacemaker impiantata sotto la pelle per aumentare il loro piacere sessuale. La donna sposata che ha testato la macchina, soprannominata Orgasmatron, non aveva avuto orgasmi negli ultimi quattro anni. Ma durante i nove giorni in cui ha sato la macchinetta, ne ha avuti invece diversi. "Mi ha anche detto di aver avuto il primo orgasmo multiplo della sua vita usando il dispositivo", ha detto Meloy. Il dispositivo nasce come inaspettato effetto collaterale nell'utilizzo di uno stimolatore della spina dorsale usato qualche anno fa nella cura di una paziente che aveva acuti dolori di schiena ed era già stata operata. Quando Meloy piazzò gli elettrodi in uno specifico punto della sua colonna vertebrale per trovare il fascio di nervi che portava la sensazione di dolore al cervello, la donna iniziò a gemere di piacere. "Dovete insegnare a mio marito quello che avete fatto", gli disse la donna.
Il piccolo impulso di elettricità applicato agli elettrodi sembra aver acceso il bottone dell'orgasmo nella paziente. Benchè il dispositivo sia stato paragonato all'Orgasmatron del film di Woody Allen nel 1973 "Sleeper", Meloy prevede che le donne lo possano usare temporaneamente per riprendere la loro risposta sessuale. La donna della sperimentazione lo ha descritto come "un preliminare davvero eccellente". Benché alcuni medici siano scettici sulle procedure e sostengano che un vibratore può produrre lo stesso risultato, Meloy crede che la sua trovata possa aiutare a migliorare la risposta sessuale nelle donne che non possono avere orgasmi e allo stesso modo possa aiutare gli uomini. Un impianto completo del dispositivo potrebbe costare circa 13mila sterline (22mila euro). "Non vedo nessuna differenza dalla procedura di impianto di un nuovo seno", ha detto Meloy al giornale.

- Enrico, 5:32 PM-



ARCHIVIO

-L'autore di questo blog

-Il Barbiere della Sera,autoreferenzialita' giornalistica e gossip

-Ivo, indispensabile aiutoblogger

-Giovani Tromboni, un sapido blog

-YAFB, Yet Another Frigning Baby,il blog chetutte le famiglie dovrebbero tenere

-Parole per dirlo, il blog diSte, e non è poco

- ZetaVu,il blog dell'ideatore di Repubblica.it

No-Luogo,il primo blog non di conoscenti che mi linka!



Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile