EnricoMaria Ferrari's
No news, good news
19 April 2024 Ultimo aggiornamento:18 October 2005
Notizie d'agenzia, e di giornali locali, belle fresche, vere. Difficile che le vediate stampate o diffuse. Troppo stupide, inutili, senza interesse. Anche tragiche, ma sempre divertenti. Le metto qui in questo blog, anzichè scriverci, come si fa negli altri logorroici ed autoreferenziali blog, frustrazioni e gioie personali, contenti che almeno uno, te stesso, ti pubblichi. Chi legge un blog è colui che ancora non ne ha realizzato uno.
Per ora.
sabato, novembre 08, 2003


Mosca pensa di bandire i baci nel metrò dal 2004
MOSCA (Reuters) - Le coppie sorprese a scambiarsi baci o esplicite effusioni nella metropolitana di Mosca potrebbero pagarla cara. Secondo quanto rivela il sito online del quotidiano moscovita Stolichnaya Vechernyaya Gazeta, le autorità cittadine potrebbero introdurre un bando finalizzato ad "alzare i livelli della morale pubblica", che prevede multe per le effusioni pubbliche. Il sito, citando fonti anonime, dice che il divieto, pensato per l'inizio del nuovo anno, potrebbe essere esteso anche a marito e moglie e prevedere per i casi più eclatanti anche la detenzione temporanea. La polizia di Mosca non ha commentato la notizia.

- Enrico, 7:06 PM-

Singapore,agente condannato a 2 anni di carcere per sesso orale
SINGAPORE (Reuters) - Un poliziotto di Singapore è stato condannato a due anni di galera per aver fatto sesso orale, in un paese dove la prostituzione è legale ma questa pratica no. Lo scrive oggi un quotidiano locale, riferendo che l'agente 27enne è arrivato in tribunale dopo che una ragazza 16enne ha riferito alla polizia di aver fatto sesso orale con lui. La giovane è appena sopra l'età consentita per avere rapporti sessuali, ma il sesso orale va proprio contro le leggi della città stato, scrive ancora il giornale. "L'atto stesso è un'offesa, non è una questione di consenso o meno. Anche tra persone consenzienti è un'offesa", ha detto un avvocato al quotidiano. La punizione massima per questo reato è l'ergastolo.

- Enrico, 12:28 AM-



mercoledì, novembre 05, 2003


Memorabilia del Concorde? Un perfetto regalo di Natale
LONDRA (Reuters) - Un perfetto regalo di Natale per chi ha già tutto -- un pezzo di concorde, il jet supersonico andato in pensione il mese scorso dopo 30 anni di onorato servizio. Tutto, dai sedili in pelle agli indicatori di volo sino al tipico "naso a punta" del velivolo, sarà all'asta il prossimo primo dicembre a Londra da Bonhams Auctioneers, con prezzi che varieranno dalle 30 sterline (50 euro circa) alle 35.000. Il ricavato dell'asta sarà donato dalla British Airways ad una serie di associazioni benefiche.

- Enrico, 10:06 PM-

Parigi, alle Gallerie Lafayette si danno lezioni di striptease
FRANCIA (Reuters) - Vuoi imparare a spogliarti? A Parigi le note Gallerie Lafayette, tempio dello shopping parigino, offrono questa settimana gratuitamente "lezioni di seduzione" in occasione dell'apertura di quello che definiscono il più grande magazzino di biancheria intima al mondo. Coloro che si sentano ammaliate da centinaia di reggiseni di seta e slip colorati esposti su oltre 2.500 metri quadri nel nuovo settore delle Gallerie Lafayette, possono appartarsi nella zona dedicata alle lezioni di striptease il sabato. "Una dimostrazione realizzata da personale esperto consentirà di imparare la gestualità più seducente per scoprire la propria biancheria", dicono dal magazzino, sottolineando che i corsi sono riservati alle donne. L'insegnante di striptease Lea ha detto che le allieve non saranno affatto volgari nelle loro movenze, ma artistiche. "Questi corsi sono dedicati a donne che vogliono giocare seducendo-- per dare una scossa alle loro relazioni o per sorprendere il loro partner -- ma non sanno come farlo" ha detto.


- Enrico, 10:06 PM-



martedì, novembre 04, 2003


Istanbul, muore per aver urlato troppo il nome di Eminem
ISTANBUL (Reuters) - Un uomo turco è stato pugnalato a morte dopo aver cercato di vendere per strada una T-shirts che ritraeva la star del pop americano Eminem, perché un uomo ha interpretato le grida del venditore per richiamare i clienti come un insulto nei confronti di sua madre, ha detto oggi un quotidiano turco. Lo scontro a colpi di coltello è scoppiato in un sobborgo di Instanbul dopo che un ragazzo di 19 anni Dilaver Akkurt, ha detto al venditore ambulante di T-shirt Hayrettin Demir che la propria madre si chiamava Emine e viveva nella zona, ha detto il quotidiano Hurriyet . "Eminem" in turco significa "mia Emine". Akkurt ha ammonito Demir di smetterla di urlare "Eminem" e di sospendere la vendita delle maglie con la foto di Eminem ed il nome della popstar. La polizia crede che Demir, che è morto sul colpo a causa delle numerose ferite, sia stato ucciso da un amico di Akkurt durante una rissa nel distretto di Kucukcekmece a Instanbul, ha detto il quotidiano Hurriyet. La polizia ha arrestato Akkurt, che è stato portato in ospedale per le ferite, mentre sta ancora cercando l'uccisore di Demir, ha detto il quotidiano.

- Enrico, 3:48 PM-

GB, anziana coppia divideva appartamento con 150 gatti
LONDRA (Reuters) - Un'associazione animalista britannica ha preso in custodia 150 gatti che vivevano nell'appartamento di un'anziana coppia incapace di nutrirli correttamente. I gatti occupavano tutte e tre le stanze da letto dell'appartamento, mentre i coniugi dormivano sul pavimento del salotto tra scatolette di cibo per gatti e lettiere. "Erano assolutamente sommersi", ha detto Caroline Yates della Mayhew Animal Home di Londra. La coppia aveva preso quattro randagi non castrati nel 1989, e da lì era iniziato tutto. Gli anziani coniugi, di cui non sono stati resi noti i nomi, dovevano far fronte a uno sfratto in seguito alle lamentele dei vicini, e hanno contattato l'associazione. L'odore di urina di gatto era soffocante, anche perché la coppia teneva le finestre chiuse, ha detto Lisa Guiney, supervisore della Mayhew, la prima a visitare l'appartamento. Ha trovato micetti di poche settimane assieme a gatti di 18 anni. Gli animali erano nervosi non essendo mai stati fuori e non avendo visto altre persone, ha detto Guiney a Reuters. Alcuni dei gatti erano in cattive condizioni.

- Enrico, 3:35 PM-

Belgio, uomo salva pesce con respirazione bocca a bocca
BRUXELLES (Reuters) - Un'ex-autista di ambulanze belga ha provato le sue doti di soccorritore facendo rinvenire un pesce del suo laghetto con la respirazione bocca a bocca. Lo scrive oggi un quotidiano locale. Leo Van Aert era così felice di aver salvato la vita del suo caro koi -- una specie giapponese -- che ha voluto dargli il nome di uno dei suoi nipoti, scrive la Gazet Van Antwerpen. Van Aert, 57 anni, stava ospitando un party nella sua casa vicino alla città portuale belga di Anversa quando sua moglie ha notato che il koi galleggiava sulla superficie dello stagno del giardino. Van Aert ha spiegato che il pesce, lungo 60 cm, stava "agendo in modo divertente", nuotando e saltando freneticamente prima di immobilizzarsi stecchito nell'acqua. Ha pensato allora che avesse avuto un attacco cardiaco e lo ha tolto dall'acqua per rianimarlo, facendogli un massaggio cardiaco prima di attaccare le sue labbra a quelle del pesce. "Dopo 15 minuti, il koi ha iniziato a muoversi ancora così l'ho rimesso nel laghetto.", ha concluso.

- Enrico, 3:33 PM-



ARCHIVIO

-L'autore di questo blog

-Il Barbiere della Sera,autoreferenzialita' giornalistica e gossip

-Ivo, indispensabile aiutoblogger

-Giovani Tromboni, un sapido blog

-YAFB, Yet Another Frigning Baby,il blog chetutte le famiglie dovrebbero tenere

-Parole per dirlo, il blog diSte, e non è poco

- ZetaVu,il blog dell'ideatore di Repubblica.it

No-Luogo,il primo blog non di conoscenti che mi linka!



Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile